Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ral

vmx

Utente
Buongiorno vorrei capire come calcolare la mia ral ma soprattutto la ral desiderata.
Ho un contratto di metalmeccanico che quando stipulato nel 2019 era di 23k, adesso dovrebbe essere aumentata poichè ho avuto uno scatto di anzianità, vorrei capire come calcolarla e come calcolare quanto in più posso chiedere in fase di un eventuale colloquio.

Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno vorrei capire come calcolare la mia ral ma soprattutto la ral desiderata.
Ho un contratto di metalmeccanico che quando stipulato nel 2019 era di 23k, adesso dovrebbe essere aumentata poichè ho avuto uno scatto di anzianità, vorrei capire come calcolarla e come calcolare quanto in più posso chiedere in fase di un eventuale colloquio.

Grazie
Salve, dipende dal compenso annuo netto da te ritenuto adeguato.

Saluti
 

domenico_

Utente
Certo ma ma come faccio a calcolarlo? faccio un proporzione? non credo che sia una cosa lineare.
Cosa vuol dire proporzione?, devi individuare qual'è il netto desiderato è sulla base di quest'ultimo calcoli il lordo che comprende anche le mensilità aggiuntive che prevedi di ricevere.
 

vmx

Utente
come faccio dal netto a calcolare il lordo? dipende dalle trattenute ecc...
la mia ral è 23k e prendo 1400 netto per 13 mensilità, se volessi 1700 netto, che ral devo chiedere?
 
Alto