Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quando un server va in fumo...

Bicia F

Utente
si scrive qui sul forum, anche perchè cosa posso fare a mano??...all'alba del 13 giugno, con parecchi 730 ancora da inviare???...:mad:

solo in momenti come questi si ripensa alle scadenze fine anni '90 fissate al 31 maggio...quei bei fascicoli 740 color...m...arroncino, il più delle volte ancora a manina!:D ricordate anche voi??...:rolleyes:
ciao banda, attendo la diagnosi del tecnico, ove è in ricovero il mio server...:dead: buon fine settimana, il mio penso sarà serv...ITO!!!
 

annamaria

Utente
Riferimento: quando un server va in fumo...

forse nn lo sai ma la maggior parte dei server si ferma proprio in questo periodo:eek:
e di color m....arroncino diventa sia il padrone che il tecnico di quel server:D
ciao bella buon w.e. anche a te;)
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: quando un server va in fumo...

..vanno in sovraccarico o lo fanno apposta? :D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: quando un server va in fumo...

meno male anna...è solo questione di scheda "bedda matri"...pfui!!...
quando poi il tecnico l'ha aperto...dentro c'era di tuttooooooooo, mancavano solo 2 ferri da calza evvai con un bel maglioncino di lana grigia, che di polvereeeeeeeeee. baci, ciao bicia.
 

Gio.

Utente
Riferimento: quando un server va in fumo...

:D
meno male anna...è solo questione di scheda "bedda matri"...pfui!!...
quando poi il tecnico l'ha aperto...dentro c'era di tuttooooooooo, mancavano solo 2 ferri da calza evvai con un bel maglioncino di lana grigia, che di polvereeeeeeeeee. baci, ciao bicia.
Ma ciaooo Fabrizia!!
Tutto e' bene quel che finisce bene.....e lasciami dire quando finisce bene ad una cara amica, la gioia e ampiamente condivisa, poteva andare peggio come ben sai:sun: periodaccio sotto l'aspetto scadenze e lavorativo cmq qualche soddisfazione riusciamo a portarla a casa e di questi tempi non e' poco, un salutone asse cuneo-sanremo! :D
Buona serata.-
 

Bicia F

Utente
Riferimento: quando un server va in fumo...

bentrovato giovanni qua sul forum!!!
ho sofferto e tanto...quando si è legati alle macchine questi incidenti sono da panicoooooooooo. il tecnico mi fa: "ma tanto è assicurata"...mmmma che c'entra...son momenti di estrema suspence lo stesso!!!...
cmq sia è andata bene e ringrazio i veri amici che hanno condiviso con me le ansie di un fine settimana...ora possiamo partire alla grande con il forum-day, no???
ma quanti saremo in questa edizione...??? ditemelo se devo confermare al centro congressi dell'ariston, ok?....
un caro saluto ad annamaria, lella, gio e pochi altri, essendo appunto sempre tutti molto impegnati per scrivere qua sul forum, spontaneamente e senza piedistalli di classifica, nè??????? ciaooooooo bandaaaaa
 

Gio.

Utente
Riferimento: quando un server va in fumo...

E rieccoci "cara" Fabrizia, toccata e fuga di questi tempi (come tutti) il trottare non manca, se poi aggiungiamo un nuovo software gestionale di Commesse Lavori e Report da "assemblare" la torta e' fatta.-
Sono soddisfatto che sei riuscita a risolvere in parte problema ora l'augurio e' che tutto "parta" come prima.........:sun:
Per quanto concerne il "Forum day" direi che si respira un aria tipica di pre-elezioni sai quando tutti dicono tutto&niente e fino al momento dell'urna non c'e' la verita' di voto,globalizzazioni comprese e chi corre da solo, non vedo cmq sempre per essere diretto e vero come e' nel mio dna un grande interesse, poi sai se non sara' l'Ariston va bene anche la Trattoria nell'entroterra cio' che conta e l'aria che si respira-:cool:
Auguro una buona giornata e buon lavoro a te, ed a tutta la "Banda":p
 
Ultima modifica:

Bicia F

Utente
Riferimento: quando un server va in fumo...

E rieccoci "cara" Fabrizia, toccata e fuga di questi tempi (come tutti) il trottare non manca, se poi aggiungiamo un nuovo software gestionale di Commesse Lavori e Report da "assemblare" la torta e' fatta.-
Sono soddisfatto che sei riuscita a risolvere in parte problema ora l'augurio e' che tutto "parta" come prima.........:sun:
Per quanto concerne il "Forum day" direi che si respira un aria tipica di pre-elezioni sai quando tutti dicono tutto&niente e fino al momento dell'urna non c'e' la verita' di voto,globalizzazioni comprese e chi corre da solo, non vedo cmq sempre per essere diretto e vero come e' nel mio dna un grande interesse, poi sai se non sara' l'Ariston va bene anche la Trattoria nell'entroterra cio' che conta e l'aria che si respira-:cool:
Auguro una buona giornata e buon lavoro a te, ed a tutta la "Banda":p
finito ora qualche, diciamo...ritocchino...tra poco saprò se sarò nuovamente operativa, aiutooooooooooooo e senza rughe...
mentre tu sbirci il gestionale commesse...eh?...dal buco della serratura:D io qui a prenotare sti 327 posti al palafiori, visto che l'ariston era già strapieno, per il forum day che come dici mi trova d'accordo in questo slancio/impeto di Grande Entusiasmo dei Banditi colleghi del forum (ma in quanti siamo rimasti...boh?). si in effetti tra mise, protocollo e formalità varie questa edizione deve essere ben cablata ed organizzata...ma nn è che dopo la prima edizione di milano, qualcuno si sia...diciamo...spaventatooooo...!!
ma che hai combinato???? eh? mah...sempre il solito, sti piemontesi si fan sempre riconoscere, senza ritegno...
poi se si decide di farlo qua a sanremo, nn andiamo a toccare le date di metà luglio...mica per i modelli unici, nooooooo:ci sono le selezioni del grande fratello ed io devo esserci ad ogni costo, nèèèèèèèè?
baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anna, lella, aiutoooooooooooooooooooooo
 
Alto