Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Programmi contabilità e fatture

Quali sono secondo voi i migliori gestionali gratuiti liberamente utilizzabili in azienda per la tenuta della contabilità semplificata ed
emissione fatture? Grazie.
 

luis2000

Utente
Maximiliano, ci sono diversi software liberamente utilizzabili in ambito aziendale o professionale per la gestione della contabilità e l'emissione di fatture, te ne indico alcuni: 1) GeaNet (open source ) è un ottimo gestionale veramente completo e aggiornato Gea.Net Software Gestionale Open Source e Free ERP ; 2) Gestionale Open ( open source ) completo ma per gli aggiornamenti è necessario sottoscrivere un contratto di assistenza; Gestionale Open: il gestionale open source per la tua azienda
 

salet

Utente
Io mi trovo bene con Invoicex. Non so però come sia la licenza per l'utilizzo aziendale.
Prova a vedere questa lista. Ci sono molte soluzioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nelforum

Utente
Come sistema di più ampio respiro posso segnalarti il gestionale aziendale GO GRC di Opentech. Noi lo usiamo da anni per la gestione totale dell'azienda, non solo per le fatture, e ci troviamo molto bene
e prevede anche quanto segue?

.".. servizio che mostra i codici degli articoli di magazzino che presentano la differenza [(quantità, prezzo, … ( % iva )] tra la fattura passiva protocollata rispetto entrata di beni;
nel caso risulti una differenza, con le azioni già ideate e previste nel servizio informatico che sono da intraprendere al fine di allineare, e come se ne tiene traccia"
 
It totally depends on your specific needs and the type of activity you carry out. I'm sure you will find some really interesting online software.

These are some of those you can consult.
  • Oracle NetSuite.
  • FreshBooks.
  • QuickBooks.
  • SAP Concur.
  • Zoho Books.
  • GnuCash.
cheers
 
Alto