Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

procedura per bollo virtuale su prestazioni sanitarie

PRZFNC

Utente
sono medio ed emetto fatfura ai lazienti con sistema ts facendo le fatturw con un gestionale e potendole inviare via ema in pdf come gestisco il bollo?
 

PRZFNC

Utente
Riformulo Scusate sono un medico ed emetto fatture i a pazienti con invio fatture al sistema ts quindi non parliamo di fattura elettronica Ok avendo il gestionale che mi permette la creazione di una fattura in pdf volendola mandare ai pazienti via email come faccio a gestire la marca da bollo da €2 da apporre sulle fatture
 

STUDIOCEL

Utente
potrevbbe esser cosi......la marca la applichi sull'originale che rimane a te e sulla copia inviata al cliente via mail dovrai indicare la dicitura:
“Imposta di bollo assolta sull’originale”, riportando anche il numero identificativo della marca da bollo apposta sulla fattura originale.
 

PRZFNC

Utente
Ok invece volendo applicare anche qui il bollo virtuale dovrei fare un altra attivazione oltre a quella x le fatture elettroniche? Io ho capito così xo mi sembra strano
 

STUDIOCEL

Utente
Bollo virtuale su fatture, che non siano fatture elettroniche, devi fare una procedura particolare...
 
Ultima modifica:
Alto