Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi con la compilazione online del 730

Angela DC

Utente
Salve stavo per procedere con il 730 compilato online, ma noto che nella casella C5 mancano i giorni di lavoro. Ho 3 CU:
- una riguardante una formazione con 8 giorni lavorativi (dal 6/4 al 13/4);
- una riguardante la discoll quindi INPS con 119 giorni (dal 2/1/2018 al 24/03);
- una come dipendente di 244 giorni (dal 2/5 sino in forza, ossia 31/12).
Il problema è che risulta periodo di lavoro non compilato per la presenza di più CU e almeno una con periodi particolari, ciò quella inerente all'INPS, il cui periodo è indicato con il codice 03. Ora nella modifica della casella c5 con i giorni di lavoro, quanti ne dovrei inserire, tenendo conto che i giorni dal 2/1 al 24/3 non sono 119 ma 81?
 

Allegati

Angela DC

Utente
La ringrazio. Ma avendo un reddito complessivo inferiore a 8000 (circa 4000) sono esonerata dal presentare il 730? Così ho letto in questa pagina, allego il file. Infatti inserendo 365 giorni risulta che non sono né a debito né a credito
 

Allegati

Angela DC

Utente
La ringrazio. Ma avendo un reddito complessivo inferiore a 8000 (circa 4000) sono esonerata dal presentare il 730? Così ho letto in questa pagina, allego il file. Infatti inserendo 365 giorni risulta che non sono né a debito né a credito
 
Alto