Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema invio telematico UNICO PF 2015

Buongiorno a tutti,
ho consultato il più possibile il forum per trovare la soluzione al mio problema ma non ho trovato un caso simile.
Mi spiego, dopo aver compilato la dichiarazione dei redditi con conseguente produzione del file .upf, utilizzando la funzione controllo di File Internet e selezionando il file "codicefiscale_uni15.upf" da come risultato 0 documenti controllati e 0 errori. Viene prodotto il file .dgn che sarebbe il file di diagnostica.
Tuttavia mi ritrovo senza file per la preparazione all'invio e mi pare sia il .ccf.
E' evidente che il controllo non è andato bene. Ma non so come fare poiché ho già disinstallato e reinstallato tutti i software compreso java. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 

Rocco

Utente
Se utilizzi il software dell'Ade non c'è bisogno di effettuare il controllo del file.
Lancia la procedura "Prepara file" e così otterrai il file autenticato da inviare.
Saluti.
 
Invio riuscito! Tra qualche giorno controllerò il cassetto fiscale per verificare il se è andato a buon fine! Per ora mi ha rilasciato la ricevuta di invio!
Intanto grazie ancora!
 
Alto