Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema compilazione redditi pf 2019

Buongiorno, volevo chiedere consiglio in quanto non riesco a creare il file modello redditi pf 2019 per il controllo e il successivo invio. Al termine del quadro RX mi compare questa scritta : 'Campo RG1 Col. 2 IL MODULO DI CONTROLLO DEI RECORD RELATIVI AGLI ISA NON E' ANCORA DISPONIBILE, NON E' PERTANTO POSSIBILE ESEGUIRE IL CONTROLLO DELLA DICHIARAZIONE'
C'è qualcuno che ha una risposta?
Grazie anticipatamente
 
Buongiorno, volevo chiedere consiglio in quanto non riesco a creare il file modello redditi pf 2019 per il controllo e il successivo invio. Al termine del quadro RX mi compare questa scritta : 'Campo RG1 Col. 2 IL MODULO DI CONTROLLO DEI RECORD RELATIVI AGLI ISA NON E' ANCORA DISPONIBILE, NON E' PERTANTO POSSIBILE ESEGUIRE IL CONTROLLO DELLA DICHIARAZIONE'
C'è qualcuno che ha una risposta?
Grazie anticipatamente
Ho anche io analogo problema. Qualcuno ha una risposta? grazie
 

matseba

Utente
stesso problema. Nei giorni scorsi ho sentito l'agenzia delle entrate, la risposta è stata che bisogna aspettare il modulo di controllo.
Qualcuno conferma la risposta che mi è stata data?
grazie
 

flag

Utente
Al 12 luglio siamo ancora nella stessa situazione o sono io che non riesco ad aggiornare l'applicazione?
 

flag

Utente
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se il file ISA deve essere controllato in DESKTOPTELEMATICO prima di essere allegato in REDDITIONLINE2019 o se il controllo avviene dopo? Grazie
 

matseba

Utente
Buongiorno da oggi, se non ho sbagliato, ho scaricato il modulo di controllo degli ISA nel desktop telematico. Ma il problema di cui sopra per la chiusura del modello UNICO quadro RX resta. Voi come siete messi? Grazie
 
Buongiorno, a tutt'oggi non hanno ancora rilasciato nessun modulo di controllo, quello che si scarica dal desktop telematico è del 03/06/19 ed è 'Modulo di controllo Comunicazione richiesta precalcolate ISA 2019'. Quindi non c'è ancora niente di nuovo
 

catia71

Utente
Ma che fretta avete? Secondo me meglio aspettare almeno almeno fino a fine settembre...il controllo dovrebbe avvenire come con gli studi di settore all'interno del modello unico in sede di controllo della dichiarazione.
 
Alto