Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Primo lavoro, informazioni retribuzione netta mensile

Pikappa

Utente
Buonasera popolo di Fisco e Tasse
Sono un laureando informatico che si accinge per la prima volta al mondo del lavoro, quindi sostanzialmente uno sbarbatello senza alcuna esperienza.

Sono stato contattato da un'azienda, la quale dopo il colloquio mi ha offerto un contratto da metalmeccanico 3° livello apprendistato con salita sino al quinto livello.

Il problema è che non mi ha parlato di alcuna RAL annuale lorda, nè tantomeno netta, alchè arriva la mia domanda verso di voi: a quanto ammonterebbe lo stipendio mensile netto dalle info che vi ho appena dato? Perchè googlando e/o informandomi vedo pareri discordanti, da chi dice "partirai dal primo livello invece che dal terzo in quanto apprendista, quindi non più di 900 euro mensili" a chi dice "1250 netti mensili".

Sapreste darmi qualche delucidazione a riguardo? Grazie mille in anticipo
 

domenico

Utente
Buonasera popolo di Fisco e Tasse
Sono un laureando informatico che si accinge per la prima volta al mondo del lavoro, quindi sostanzialmente uno sbarbatello senza alcuna esperienza.

Sono stato contattato da un'azienda, la quale dopo il colloquio mi ha offerto un contratto da metalmeccanico 3° livello apprendistato con salita sino al quinto livello.

Il problema è che non mi ha parlato di alcuna RAL annuale lorda, nè tantomeno netta, alchè arriva la mia domanda verso di voi: a quanto ammonterebbe lo stipendio mensile netto dalle info che vi ho appena dato? Perchè googlando e/o informandomi vedo pareri discordanti, da chi dice "partirai dal primo livello invece che dal terzo in quanto apprendista, quindi non più di 900 euro mensili" a chi dice "1250 netti mensili".

Sapreste darmi qualche delucidazione a riguardo? Grazie mille in anticipo