Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Politica!

Gio.

Utente
Due vecchi amici s'incontrano dopo parecchi anni, uno dall'aspetto normale, l'altro assai ben vestito, auto lussuosa con autista, guardie del corpo. - Pero', che carriera! Ma come hai fatto? - Sono entrato in politica. Anzi, se puoi, ti consiglio di fare altrettanto. - Va bene la politica, ma si diventa cosi' ricchi? - E' tutta una questione di sapersi adattare. Prendi me: sono stato responsabile della costruzione di alcune nuove autostrade nel Sud; progetto gia' approvato, molto moderno, tre corsie, spartitraffico a siepe, ecc. Poi, in realta', ho pensato che di corsie ne bastavano due... la siepe, se anche non c'era... insomma, alla fine sono avanzati un po' di soldi (qualche miliardo, nulla di particolare) e sai come vanno queste cose... insomma mi spiego? - Capisco... interessante. Beh, magari ci vedremo ancora! Trascorrono alcuni anni e i due si perdono di vista. Un giorno si reincontrano. Il ricco e' ancora ricco, l'altro invece lo e' diventato. Auto lussuosissima, autista in livrea, portaborse, ecc. - Che roba! Ma come hai fatto? - Ho seguito il tuo consiglio: sono entrato in politica anch'io. Facciamo un salto a casa mia, cosí ne parliamo meglio. Villa enorme, tennis, piscina, minigolf, ecc. - Veramente bello qui, ma adesso dimmi: in che campo della politica ti sei lanciato? - Come ti dicevo, ho seguito alla lettera i tuoi consigli. Anch'io ho avuto modo d'occuparmi di autostrade. Vieni alla finestra e guarda: la vedi quell'autostrada laggiu', a quattro corsie, modernissima, sicurissima? - No, veramente non la vedo... - Appunto.:confused::yes2:
 

prostaf

Utente
Ammazza Gio mo ce provo anche io, me voi fa da porta.....ragazze, che poi ovviamente dividiamo da bboni amici...n'so se me spiego!!!!
Cmq pensiamoci....intanto un saluto dal -18 in ......Krukland, ovviamente.
 

Gio.

Utente
Ciao Mauri ok qua la mano, anche con il passare degli anni sono sempre + vecchia maniera!
-18 niente male davvero, qui prima giornata di neve in pianura!
CONSIGLIO? baita,camino acceso con un buon vinello e polenta concia...vaiiii!
Buon tutto e sempre un piacere!:yes2:
 

prostaf

Utente
Ok è fatta allora! (a me piacciono bionde alte con occhi azzurri, ma anche le more, le castane e le rosse con occhi diversi vanno bene....basta che so BBB) Accetto il consiglio, il camino e il vino sono in casa. Fuori mercatini di Natale e oggi solo -5 durante il giorno. Di notte dovrebbe andare a -12. Domani si prevede giornata di sole e prima grande lezione di sci per Riky.
Ancora grandi progressi e soddisfazioni.
Un grosso buon tutto anche a te a famiglia.
 
Alto