Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

P2P Lending - 3 mesi di rimborso tasse su Soisy.it!

guest777

Utente
Sei interessato al mondo del risparmio e al guadagno online? Hai dei risparmi che vuoi far fruttare, beneficiando della Garanzia di Rendimento?
Oggi vorrei proporti Soisy, un innovativo portale italiano, che dal 2017 mi sta regalando grandi gioie e alti rendimenti!
Soisy è un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia, che permette a chi vuole far fruttare i propri risparmi, di finanziare dei clienti di e-commerce partner che desiderano rateizzare i propri acquisti. In questo modo, i risparmiatori ottengono un ritorno economico a partire dal 4% lordo, che può raggiungere il 14%!
Se ti consideri un investitore prudente, puoi decidere di "accontentarti" del tasso del 4,4% lordo. Così facendo, aderirai alla Garanzia di Rendimento Soisy, che ti permette di proteggere il tuo investimento da eventuali insolvenze da parte dei soggetti finanziati. In questi casi, è Soisy stessa che, entro il limite del Salvadanaio di Garanzia, ti rimborsa capitale e interesse della rata insoluta, garantendoti così un rendimento del 4,4%!

VANTAGGI:

  • Si può investire su Soisy a partire da 10 euro! Vuoi testare la piattaforma con importi modesti per verificare di persona il funzionamento? Puoi registrarti e cominciare a investire con soli 10€!
  • Tasso di interesse molto interessante e rischi contenuti! Scegliendo la Garanzia di Rendimento, avrai un interesse lordo del 4,4%, che può arrivare fino al 14% su investimenti senza Garanzia di Rendimento
  • Possibilità di riavere i propri investimenti in tempo reale! Hai bisogno di liquidare i tuoi investimenti? Hai deciso che la piattaforma Soisy non fa per te? Nessun problema, puoi mettere in vendita i tuoi investimenti e riaverli sul tuo conto corrente senza alcuna commissione o penale! Massima disponibilità dei propri risparmi!
  • Registrazione completamente online e gratuita! La registrazione è rapida e completamente online! Non è necessario stampare o inviare alcun documento cartaceo, l'intera procedura è paper-less!
  • Ottime recensioni da parte degli utenti! La loro pagina TrustPilot (https://it.trustpilot.com/review/soisy.it) contiene più di 11.000 recensioni, con una media di 4,8 stelle su 5!
Se decidi di registrarti ora, potrai sfruttare il codice bonus BNZYWH2 per avere il rimborso delle tasse sugli interessi maturati nei primi 3 mesi. In questo modo, il tasso del 4,4% diventerà NETTO per i primi 3 mesi, permettendoti di ottenere il massimo guadagno!



Per ogni necessità di chiarimento o informazione, non esitare a contattarmi, sarò felice di condividere con te la mia esperienza personale :)
 

Allegati

Alto