Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ot....

A

alberto.

Ospite
bellissimo davvero, mai visto un goal così da centrocampo

w inter, ci fai sognare :)
 
C

Carola g

Ospite
Bellissimo ma.....

sai quella parabola...."beati gli ultimi che saranno i primi"?

W TORO!!!!

Sono senza speranze????'

Buona giornata!!!

Ciao
 
G

Gio

Ospite
Re: ot....x Carola

Buongiorno Carlola, con l'augurio di avere presto il Toro in serie A....intanto Voi impostate sempre la stagione sul derby (basta battere la Juve ed e' gia' godimento) giusto?
Buon lavoro.-
 
C

Carola

Ospite
Re: ot....x Carola

No! Sono assurda ma.....la mia seconda squadra e' la Juventus......
Io ho lavorato in ambiente calcistico un po' di tempo fa e la persona piu' piacevole, non appartenente al Toro, ti posso garantire che per me e' stata Boniperti.

Buon Lavoro anche a te e, grazie per l'augurio!

Ciao
 
G

Gio

Ospite
Re: ot....x Carola

Sei una mosca bianca,Carola....concordo con il grande Boniperti.............
Ciao
 
C

cos

Ospite
IRAP:utile su cambi

è imponibile IRAP l'utile su cambi effettivo che si realizza a seguito di una posizione creditoria in valuta?
 
F

fabiano corna

Ospite
Re: IRAP:utile su cambi

E' una domanda ironica sul gol di Materazzi che ha cambiato porta? O l'utile l'ha realizzato la Juve cambiando i propri giocatori con il Siena?

Non capisco perché hai qui postato la domanda.

Cmq. Empoli e Juve sul loro utile su cambi pagheranno l'irap.

Dando infine una risposta seria, sperando che la domanda non celi un secondo fine, la voce utili su cambi va iscritta al n. C17 bis dell'articolo 2425 del C. C., e pertanto non concorre alla formazione della base imponibile irap

ciao
 
A

alberto.

Ospite
"E' una domanda ironica sul gol di Materazzi che ha cambiato porta? O l'utile l'ha realizzato la Juve cambiando i propri giocatori con il Siena?"

eddai a fabià ma vi attaccate proprio a tutto eh?

I giocatori del Siena mica son quelli strapagati dell'inter che più o meno ottengon gli stessi risultati (se non vince la coppa italia l'inter ha ottenuto lo stesso risultato del siena, non è retrocesso :)))

ciao
 
F

fabiano corna

Ospite
Ma la mia non è indulgenza nei confronti della mia beneamata. Anzi! A leggere certa stampa sembra che ci siano suoi giocatori più interessati a frequentare "antiche mode" o a dirigersi di frequente verso Lugano piuttosto che a concentrarsi verso la porta avversaria.

Quest'anno il problema è degli amici milanisti. Che se la vedano loro con l'inscalfibile imperio extra pitch della Vecchia Signora.

ciao
 
Alto