Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

OMESSO INVIO DICHIARAZIONE DEI REDDITI ANNO 2016 SANZIONE

Crisensi

Utente
Mi sono accorta in ritardo che il modello unico 2017 è stato scartato a causa di un codice fiscale del figlio sbagliato, sapete dirmi quanto è la sanzione se lo invio entro il 31/10/2018 ? Le imposte sono state pagate regolarmente ,
grazie
 
Ultima modifica:

Rocco

Utente
Mi sono accorta in ritardo che il modello unico è stato scartato a causa di un codice fiscale del figlio sbagliato, sapete dirmi quanto è la sanzione ? Le imposte sono state pagate regolarmente ,
grazie
Se ti riferisci al mod. REDDITI PF 2018 - Anno d'imposta 2017 la scadenza per la presentazione è il 31.10!!
Saluti.
 

Crisensi

Utente
Se ti riferisci al mod. REDDITI PF 2018 - Anno d'imposta 2017 la scadenza per la presentazione è il 31.10!!
Saluti.
Se ti riferisci al mod. REDDITI PF 2018 - Anno d'imposta 2017 la scadenza per la presentazione è il 31.10!!
Saluti.
Non sono stata chiara, mi sono accorta che il modello Unico 2017 è stato scartato e vorreri rinviarlo entro la scadenza del 31/10/2018 non riesco a trovare l'importo esatto della sanzione.
 

Rocco

Utente
Non sono stata chiara, mi sono accorta che il modello Unico 2017 è stato scartato e vorreri rinviarlo entro la scadenza del 31/10/2018 non riesco a trovare l'importo esatto della sanzione.
In caso di dichiarazione omessa la sanzione verrà irrogata dall'ufficio. Decorsi 90 gg. dalla scadenza non è possibile fare il ravvedimento (Circ. Ade n. 42/E/2016).
Pertanto presenterai la dichiarazione (che comunque sì considererà omessa) e dovrai attendere l'irrogazione della sanzione da parte dell'ufficio per l'omissione della dichiarazione.
Saluti.
 

Crisensi

Utente
In caso di dichiarazione omessa la sanzione verrà irrogata dall'ufficio. Decorsi 90 gg. dalla scadenza non è possibile fare il ravvedimento (Circ. Ade n. 42/E/2016).
Pertanto presenterai la dichiarazione (che comunque sì considererà omessa) e dovrai attendere l'irrogazione della sanzione da parte dell'ufficio per l'omissione della dichiarazione.
Saluti.
Grazie
 
Alto