Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Omessa fatturazione vodafone

Isma94

Utente
Buongiorno a tutti,
espongo il mio problema e spero che qualcuno possa essermi di aiuto.
Sono titolare di un contratto super fibra ma Vodafone non emette le fatture da 8 mesi. Ho cercato di contattare vodafone in ogni modo (vodafone store, call center, social) ma ad oggi il problema non si è risolto.
Gli operatori del call center si sono limitati a dire che sono consapevoli del problema perché riguarda numerosi clienti (è stata coinvolta la magistratura...) ma non sanno dirmi né come risolvere né quanto tempo sarà necessario.
Mi preme sottolineare due aspetti:
1) dopo 8 mesi mi sarà addebitato un importo elevato (corrispondente a 9 rinnovi)
2) non potendo leggere le fatture non posso rendermi conto di eventuali addebiti non richiesti.

Ai sensi dell'art. 13/4 del Regolamento in materia di indennizzi applicabili nei rapporti tra utenti ed operatori di comunicazioni elettroniche (allegato B della Delibera n. 124/10/CONS AGCOM) dovrei avere diritto ad un indennizzo. Ci sono esperienze simili? Cosa avete fatto voi? Qualcuno sa darmi aiuto/riscontro?
 
Alto