Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Netto Naspi

Luce1991

Utente
Buonasera,
Non riesco a trovare da nessuna parte un modo per calcolare il netto della Naspi e quelli dell’Inps non sono stati in grado di dirmelo.
Mi è arrivata la comunicazione che la retribuzione lorda media mensile è di €1213,24, l importo lordo mensile indennità Naspi e € 909,90.
Quindi qualcuno può aiutarmi a capire quanto devo prendere netto? Circa 800 vero?
Grazie mille
 

Allegati

domenico_

Utente
Buonasera,
Non riesco a trovare da nessuna parte un modo per calcolare il netto della Naspi e quelli dell’Inps non sono stati in grado di dirmelo.
Mi è arrivata la comunicazione che la retribuzione lorda media mensile è di €1213,24, l importo lordo mensile indennità Naspi e € 909,90.
Quindi qualcuno può aiutarmi a capire quanto devo prendere netto? Circa 800 vero?
Grazie mille
Salve, se nella domanda dell'indennità sono state richieste le detrazioni, il netto potrebbe essere circa 850 euro, in caso contrario il netto è circa 700 euro.

Saluti
 

Luce1991

Utente
Salve, se nella domanda dell'indennità sono state richieste le detrazioni, il netto potrebbe essere circa 850 euro, in caso contrario il netto è circa 700 euro.

Saluti
Oh mio [argomento delicato]! Io pensavo che su per giu corrispondesse circa al 75% del netto che prendevo in azienda! Invece è circa il 60
Grazie mille davvero gentile.
Buona serata
 

Michael90

Utente
Buonasera,
Non riesco a trovare da nessuna parte un modo per calcolare il netto della Naspi e quelli dell’Inps non sono stati in grado di dirmelo.
Mi è arrivata la comunicazione che la retribuzione lorda media mensile è di €1213,24, l importo lordo mensile indennità Naspi e € 909,90.
Quindi qualcuno può aiutarmi a capire quanto devo prendere netto? Circa 800 vero?
Grazie mille
Ciao scusa ma dove trovi queste voci sul sito INPS? Io non riesco a trovarle.
 
Alto