Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi

Samu0586

Utente
Buongiorno avendo uno stipendio lordo di 1046 euro vorrei sapere a quanto ammonterebbe la mia disoccupazione e se anche il bonus renzi è valido per la naspi mi hanno accettato 24 mesi di disoccupaZione.grazie in anticipo
 

domenico_

Utente
Buongiorno avendo uno stipendio lordo di 1046 euro vorrei sapere a quanto ammonterebbe la mia disoccupazione e se anche il bonus renzi è valido per la naspi mi hanno accettato 24 mesi di disoccupaZione.grazie in anticipo
Salve:
2.3 Calcolo e misura
L'indennità è rapportata ad una nuova base di calcolo determinata dalla retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni, comprensiva degli elementi continuativi e non continuativi e delle mensilità aggiuntive (retribuzione imponibile esposta nella predetta dichiarazione mensile uni-emens), divisa per il totale delle settimane di contribuzione indipendentemente dalla verifica del minimale e moltiplicata per il coefficiente numerico 4,33.
Nelle ipotesi di pagamento dell’indennità relativa a frazione di mese, si precisa che il valore giornaliero dell’indennità è determinato dividendo l’importo così ottenuto per il divisore 30.

 
Alto