Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi

Mi spetta la disoccupazione?

  • Si

    Votes: 0 0,0%
  • No

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    0
Buonasera gentilissimi
Sono a chiedervi una informazione.
A gennaio di quest'anno mi sono licenziata per motivi logistici,da un'azienda per la quale ho lavorato 5 anni e avevo contratto indeterminato. Avendo dato dimissioni volontarie non ho effettuato la richiesta di disoccupazione naspi . Ora l'agenzia manpower mi ha offerto un contratto a tempo determinato di soli 2 giorni,alla scadenza potrò fare la richiesta per la naspi? Avendo lavorato entro i 12 mesi precedenti 30 giornate e avendo 13 settimane di lavoro accumulate anche di più in realtà?
Vi ringrazio
 

guest777

Utente
A mio modesto parere credo che tu abbia i requisiti per richiederla. Ti consiglio però di attendere conferme perché non ne ho la certezza...
 

marti986

Utente
Salve..scusate se scrivo qui ma non so come creare una nuova discussione.
Sn stata assunta atempo pieno da maggio a ottobre...poi é stato prorogato il contratto ma part time fino a dicembre..18h
Volevo capire come mi viene data la Naspi? Prima conteggiando il TEMPO PIENO e poi Part-time???
 

domenico

Utente
Salve..scusate se scrivo qui ma non so come creare una nuova discussione.
Sn stata assunta atempo pieno da maggio a ottobre...poi é stato prorogato il contratto ma part time fino a dicembre..18h
Volevo capire come mi viene data la Naspi? Prima conteggiando il TEMPO PIENO e poi Part-time???
Salve, quel che rileva per il calcolo è tutta la retribuzione ( tempo pieno e parziale) imponibile previdenziale del periodo.

Saluti
 
Alto