Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi sospesa

sic..24

Utente
Buongiorno, a gennaio dello scorso anno ho fatto richiesta della naspi dopo aver lavorato 5 anni (quindi avevo diritto a 2 anni pieni).
A maggio ho trovato una nuova occupazione a tempo determinato, prima ho sospeso la naspi in corso e poi dopo il rinnovo è decaduta.
Oggi,purtroppo, mi scadeva il contratto e non mi hanno rinnovato.
Ora facendo una nuova domanda di naspi si terrà conto soltanto degli ultimi 8 mesi di lavoro?
 

domenico_

Utente
Buongiorno, a gennaio dello scorso anno ho fatto richiesta della naspi dopo aver lavorato 5 anni (quindi avevo diritto a 2 anni pieni).
A maggio ho trovato una nuova occupazione a tempo determinato, prima ho sospeso la naspi in corso e poi dopo il rinnovo è decaduta.
Oggi,purtroppo, mi scadeva il contratto e non mi hanno rinnovato.
Ora facendo una nuova domanda di naspi si terrà conto soltanto degli ultimi 8 mesi di lavoro?
Salve, alcune testimonianze rese in precedenza da alcuni utenti del forum, hanno riferito, come nel caso della decadenza, l'inps effettua il calcolo di quella nuova inserendo anche le giornate non godute nella precedente naspi.

Suggerisco sentire la sede inps di riferimento.

Saluti
 

sic..24

Utente
Oggi poco prima della chiusura degli uffici mi hanno fatto un rinnovo ormai inaspettato però a mio avviso è solo rimandata la domanda in questione visto che sembra non vogliano assumere.
Comunque grazie per la risposta , mi risulterà molto utile anche per il futuro .
 
Alto