Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NASPI REM OPPURE INDENNITA' COVID?

ciccio73

Utente
Buongiorno

La mia naspi era terminata a maggio 2020, ma grazie al precedente decreto ho beneficiato della proroga di due mesi, quindi di è protratta fino a luglio 2020.

Nel 2019 ho lavorato come stagionale turismo da aprile a ottobre .

Nel 2020 ho avuto un contratto a chiamata a marzo sempre turismo stagionale di un solo mese ed ho lavorato solo un giorno .

Tuttora non percepisco nessuna indennità e non sto lavorando .

Posso richiedere la naspi rem oppure meglio che chiedo indennità lavoratori stagionali turismo?

Grazie in anticipo per il gentile riscontro .
 

STUDIOCEL

Utente
Non devi avere un contratto di lavoro in essere il 23/03/2021...
Attenzione che quelli a chiamata molte volte rimangono aperti e impediscono il bonus...
 

ciccio73

Utente
Non devi avere un contratto di lavoro in essere il 23/03/2021...
Attenzione che quelli a chiamata molte volte rimangono aperti e impediscono il bonus...
Grazie mille per il riscontro...!

Quindi mi consigli di chiedere l'indennità? Avrei anche i requisiti per il naspi-rem, ma si prende la metà. Per quanto riguarda il contratto a chiamata verifico se ancora aperto, ma credo proprio di no... era a tempo determinato di un mese.
 

STUDIOCEL

Utente
La naspi rem è incompatibile con il bonus stagionali...vedi tu se ti conviene farle tutte e due col rischio di bloccare tutto...
 

ciccio73

Utente
La naspi rem è incompatibile con il bonus stagionali...vedi tu se ti conviene farle tutte e due col rischio di bloccare tutto...
Ci mancherebbe, avevo solo il dubbio che ero inquadrato come stagionale nell'anno 2019 e con il contratto a chiamata nel 2020, ma mi sono fatto mandare il modello unilav dove è indicato che ero stagionale. Ti ringrazio per le gentili risposte. Speriamo in bene
 

STUDIOCEL

Utente
Se entro in myinps, cerca ....2005...vai a tutti i lavori dal 2005...entrando nel 2019 vedi il tipo di rapporto, se turismo o cosa ecc
 

ciccio73

Utente
Se entro in myinps, cerca ....2005...vai a tutti i lavori dal 2005...entrando nel 2019 vedi il tipo di rapporto, se turismo o cosa ecc
Trovato! Era una funzione che non conoscevo...Grazie della dritta! Nel 2019 ho avuto un contratto stagionale del turismo e due Tempo determinato interinale ... dici che la domanda che devo presentare quindi è quella per gli stagionali del turismo?
 
Alto