Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e proroga

Joffy81

Utente
Salve, lavoro da due anni con contratto a Tempo determinato. Sta per finire la prima proroga. In caso si rifiuto di un ulteriore proroga, avrei diritto alla naspi? L'azienda ha meno di 16 dipendenti.
 

domenico_

Utente
Salve, lavoro da due anni con contratto a Tempo determinato. Sta per finire la prima proroga. In caso si rifiuto di un ulteriore proroga, avrei diritto alla naspi? L'azienda ha meno di 16 dipendenti.
Salve, nel forum sono state scritte intere pagine in merito alla domanda, fai una ricerca.

Saluti
 

Joffy81

Utente
Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato molto, anche perchè il mio caso "azienda con <16 dipendenti" e abbastanza restrittivo. Sei sicuro che vi è un topic che discute il caso nello specifico? Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato molto, anche perchè il mio caso "azienda con <16 dipendenti" e abbastanza restrittivo. Sei sicuro che vi è un topic che discute il caso nello specifico? Grazie
La proroga e /o rinnovo nulla rileva se l'azienda ha un nr. inferiore a 16 dipendenti, cosa vuoi dire "azienda con <16 dipendenti" e abbastanza restrittivo
 
Alto