Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e inizio lavoro

Lyllox

Utente
Buongiorno forum, sono percettore della naspi da circa 3 mesi.
L’ultimo accredito è avvenuto il 10 marzo, il prossimo dovrebbe avvenire il 10 aprile circa.
Siccome avrei trovato lavoro e dovrei iniziare il 25 marzo, ovvero tra 5 giorni, deduco che da quel giorno perderò il sussidio.
Ora mi pongo una domanda: il 10 aprile percepirò i 24/25 giorni che vanno dal 1 marzo al 25, oppure questo pagamento andrà a benedirsi?
Grazie mille per la disponibilità.
 

eumartyn

Utente
se vuoi avere risposte precise, credo sia utile specificare la natura de rapporto di lavoro (lavoro dipendente? collaborazione? o cosa? ....) e soprattutto la durata di tale rapporto.
 

Lyllox

Utente
se vuoi avere risposte precise, credo sia utile specificare la natura de rapporto di lavoro (lavoro dipendente? collaborazione? o cosa? ....) e soprattutto la durata di tale rapporto.
Certo.

l’offerta è relativa ad una posizione di impiegato, 5 livello del commercio part-time (30 ore) della durata di 3 mesi.

La mia domanda in ogni caso faceva riferimento all’accredito del corrispettivo Naspi maturato nei giorni precedenti l’accettazione dell’offerta (non ho ancora firmato né visionato il contratto).
Do per scontato che questi giorni mi spettino, ma l’accredito quando avverrà?
 
Alto