Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi anticipata reiezione

Buongiorno,
Ho presentato richiesta di anticipo naspi in data 26/07 tramite patronato. Vedo solo oggi dal portale inps che la mia richiesta presenta l’errore “reiezione per mancata presentazione documentazione richiesta - descrizione non nota”. Vengono anche indicate data inizio “27/07/22” e data fine “23/09/22”.
Inoltre in data 10 agosto ho ricevuto regolamentare una mensilità naspi (solitamente mi arrivava un primo bonifico e un secondo piccolo di “conguaglio”), a settembre invece il primo bonifico non è arrivato mentre è arrivato solo quello piccolo di “conguaglio”.
come devo precedere ora?
Grazie
 

Allegati

Ultima modifica:

STUDIOCEL

Utente
Le date sono relative all'istruttoria..

Vedi con Inps di zona che ha istruito la pratica...puoi fissare appuntamento con loro (possibile anche con richiamata telefonica) e chiarisci cosa manca...
...se è un' attività senza obbligo specifica autorizzazione potrebbe essere che voglio un qualcosa che dimostri inizio attività, un contratto, una fattura..
 
Grazie, ma quella data che viene indicata come fine “23/09/2022” può essere che abbia chiuso la pratica o esiste eventualmente modalità di ricorso?
 
Alto