Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi accreditata più volte in un mese

Mariot95

Utente
Salve a tutti
Il 01/02/2018 è partita la mia domanda per la disoccupazione.
Oggi ovvero il 22/02/2018 è arrivato sul mio conto corrente il primo bonifico che però è di importo molto inferiore a quello calcolato (dovrei prendere 950€ al mese circa,ma ne sono arrivati solo la metà).
Come è possibile? Vuol dire che mi faranno un ulteriore accredito?
 

STUDIOCEL

Utente
Normalmente il pagamento è mese per mese il mese successivo..ma il primo può essere che sia spezzato e i giorni maturati fino al momento dell'accoglimento della pratica pagati in anticipo...... sul bonifico o entrando nel tuo fascicolo accanto al pagamento troverai indicati i giorni pagati...poi i pagamenti dei giorni rimanenti a febbraio lo avrai a marzo, quelli di marzo ad aprile e così via.
 

Mariot95

Utente
Approposito del fascicolo, come faccio a trovare il mio fascicolo sul sito INPS? Ho richiesto pin via online e me lo hanno mandato , ora cosa dovrei fare?
 

STUDIOCEL

Utente
Entri in myinps
Hai la procedura di cambio pin (se non l'hai già fatta)..
Una volta dentro nel tuo myinps
Cerca "fascicolo"
Accedi nel fascicolo
Prestazioni
Pagamenti
 
Ultima modifica:

Michael90

Utente
Buongiorno sono stato licenziato il 30/9 ho presentato la domanda l'8/10 il 4/11 ho ricevuto dalla naspi 226,2 un bonifico di 8 giorni che va dal 8/10 al 15/10 ma i restanti mi arrivano nel mese di novembre? E perché non sono stati accreditati i primi 8 giorni dal 1/10 al 7/10? Grazie per chi mi risponderà.
 

STUDIOCEL

Utente
Il mese viene pagato sempre il mese dopo, eccezion fatta per un primo pagamento parziale che può essere anticipato....
....i giorni dall'1 al 7 non son pagati perchè lo dicono le norme..
 
Ciao a tutti.. Io ho ricevuto la prima rata il 3 dicembre di 336€.. subito dopo 7 giorni ovvero il 10 un'altra rata da 446 euro... Ora a gennaio il 15 mi sono arrivati 946 può essere che ogni mese ti diano due rate?
 
Alto