Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi accreditata più volte in un mese

Buonasera.
Io il 16/03/2019 inizio con la naspi per 7 mesi di pagamento, durante la naspi trovo vari lavori e comunico sempre tutto tramite naspi-com durata lavoro ecc.ecc.
Finisco di lavorare come ultimo lavoro il 01/02/2020. In questa data ho ricevuto di naspi solo 90 giorni.
A marzo mi pagano solo 4 giorni. ad aprile scopro che mi vendono pagati soltanto 15 giorni, dal 01/03/2020 al 15/03/2020.

Perche tutto questo?
In questi giorni e impossibile contattare LINPS.
Potete aiutarmi?

Grazie
 
Normalmente il pagamento è mese per mese il mese successivo..ma il primo può essere che sia spezzato e i giorni maturati fino al momento dell'accoglimento della pratica pagati in anticipo...... sul bonifico o entrando nel tuo fascicolo accanto al pagamento troverai indicati i giorni pagati...poi i pagamenti dei giorni rimanenti a febbraio lo avrai a marzo, quelli di marzo ad aprile e così via.
Salve mi potrebbe spiegare oggi mi e arrivato il pagamento della naspi questo e il terzo però mi sono stati pagati solo 13 giorni mi arriverà un altro pagamento questo mese o no
 

STUDIOCEL

Utente
Non saprei.... potrebbe essere che il 13/12 ti abbiano ricalcolato la naspi dopo aver acquisito l'ultimo uniemens e ti hanno pagato quei primi 13 giorni di dicembre, e dopo il 12/01 ti arrivano gli altri 17...ma per saperlo di preciso dovresti sentire l"Inps o almeno guardare nel tuo fascicolo previdenziale/ prestazioni / pagamenti cosa è indicato su quel pagamento...
 
Non saprei.... potrebbe essere che il 13/12 ti abbiano ricalcolato la naspi dopo aver acquisito l'ultimo uniemens e ti hanno pagato quei primi 13 giorni di dicembre, e dopo il 12/01 ti arrivano gli altri 17...ma per saperlo di preciso dovresti sentire l"Inps o almeno guardare nel tuo fascicolo previdenziale/ prestazioni / pagamenti cosa è indicato su quel pagamento...
Sul messaggio Inps del pagamento c'è scritto pagamento giorni dal 14/11 al 13/12 totale giorni 13 erogati
 
Buonasera, il mio contratto è terminato il 31/12. Ho presentato la domanda Naspi l’8/01 ed è stata accolta. Attualmente su 700 euro che dovrei percepire mi è stato corrisposto un prima accredito che riporta dicitura da 8/01 a 15/01 equivalente a 180 euro. Quando riceverò il rimanente da pagare?
C’è anche da dire che, non risulta un mese lavorato forse perché non è stato ancora depositato il modello uniemens, ciò significa che nel momento in cui verrà depositato aumenterà la durata e la ricezione pecuniaria della Naspi? È la prima volta che la percepisco, quindi non sono molto preparata. Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Ultima modifica:
Alto