Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modifica precompilato senza sostituto per ottenere rimborso irpef prima: possibile?

Hellboy

Utente
Buona sera, vorrei, gentilmente, avere un`informazione: essendomi licenziato a settembre 2020 e non disponendo di datore di lavoro alla data dell`invio del 730 precompilato (a credito), ho optato per "senza sostituto d`imposta". Poche settimane dopo l`invio , sono stato assunto presso un`Ente pubblico.
Ora: vedendo che i rimborsi diretti da parte di AdE arrivano, se tutto va bene, a dicembre, posso inserire il nuovo datore di lavoro quale sostituto d`imposta per ottenere il rimborso ad agosto o comunque prima di dicembre?
Sperando in una risposta positiva, Vi saluto cordialmente.
Hel
 

catia71

Utente
per modificarlo devi rivolgerti ad un intermediario o un caf purtroppo non c'è modo di modificare il 730 precompilato (lasciandolo 730 ovviamente) essendo la funzione di annullamento scaduta.
 

Hellboy

Utente
era ironico...ridere per non piangere, insomma ;) ...cmq il problema permane: passando per un caf, quando arriverebbero i soldini?
 

Hellboy

Utente
vale anche in caso di bonus ristrutturazione+bonus mobili?
Altro che rischio, assoluta certezza di spenderli "prima del dovuto", con spese condominiali straordinarie dietro l`angolo :rolleyes: vabbè, in un modo o nell`altro risolverò...complimenti a me stesso per l`oculatissima scelta di dare le dimissioni dopo 24 anni di posto fisso nel pubblico...nel bel mezzo di una pandemia :D:D:D
 
Alto