Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

modello 730

M

Mario

Ospite
<HTML>Salve, lavoro da 1 anno in una azienda (è il mio primo lavoro dipendente), alla scadenza non ho presentato il modello 730.
Faccio ancora in tempo? Posso non presentarlo.
Grazie dell'aiuto che potrete darmi!!</HTML>
 
P

paolo-mi

Ospite
<HTML>Se il tuo unico reddito è quello di lavoro dipendente puoi non presentarlo.

Se invece hai ulteriori redditi da dichiarare, o detrazioni da far valere, devi presentare il modello unico, consegnandolo alla banca o alla posta entro il 31/7, o ad un intermediario che lo trasmetterà entro il 31/10

ciao</HTML>
 
G

G.E.I.

Ospite
<HTML>Ciao a tutti,

ho (abbiamo) un piccolo problema: il mio ragazzo l'anno scorso ha cambiato (purtroppo) varie volte il lavoro; sembrerebbe che deve ripagare un'importo di ca. 1800 Euro (incl. acconto x il 2002). Vi sembra possibile?????? Sono abbastanza disperata, xchè non riesco a capire come arrivi a questo importo, se - tra l'altro - é stato disoccupato per ca. 1 mese e 1/2 e di aiuti finanziari in quel periodo non ne ha ricevuti............. Grazie anticipatamente a chi ci risponde! ;-)
CIAO CIAO</HTML>
 
J

jut

Ospite
<HTML>Se nell'anno 2002 prevede di non cambiare lavoro, ne di avere altri redditi oltre a quello dell'unico lavoro, ha la facoltà di non versare gli acconti, ma solo il saldo per il 2001.</HTML>
 
Alto