Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello 730 con due cud

Cerea78

Utente
Salve chi puoi aiutarmi ho due cud
ho sommato tutto qualcuna di voi può aiutarmi a fare il calcolo.
Reddito complessivo 11790
Irpef pagata netta 1667
Bonus erogato 341
Giorni di lavoro 250
Detrazioni totali 1043
!addizione regionale 97
Grazie anricipatamente
 

STUDIOCEL

Utente
Salve chi puoi aiutarmi ho due cud
ho sommato tutto qualcuna di voi può aiutarmi a fare il calcolo.
Reddito complessivo 11790
Irpef pagata netta 1667
Bonus erogato 341
Giorni di lavoro 250
Detrazioni totali 1043
!addizione regionale 97
Grazie anricipatamente
Con questi numeri, tra irpef bonus add.reg(quale?) e add.com(quale?), sarai a credito circa dai 200 ai 300 euro...dipende da regione e comune...
 

Marco94ve

Utente
Con questi numeri, tra irpef bonus add.reg(quale?) e add.com(quale?), sarai a credito circa dai 200 ai 300 euro...dipende da regione e comune...
Non è detto che Cerea78 debba pagare l'addizionale comunale, visto che ci sono comuni in cui i redditi fino a 12000 o anche 15000 euro sono esenti.

Mi lascia invece dei dubbi il valore del bonus (che penso proprio Cerea78 abbia ricavato dai punti 392 delle sue due CU): con 250 giorni totali, il bonus erogato dovrebbe essere pari a circa 657,50 euro.
 

STUDIOCEL

Utente
Mi pare chiaro che quanto ho scritto è un calcolo approssimativo (da 200 a 300) mentre per farlo esatto bisogna conoscere regione e comune...
Per quanto riguarda il bonus erogato sto a quello che scrive perchè non obbligatoriamente deve aver percepito 657.. a uno dei due datori di lavoro potrebbe aver chiesto la non erogazione...
 

Cerea78

Utente
Mi pare chiaro che quanto ho scritto è un calcolo approssimativo (da 200 a 300) mentre per farlo esatto bisogna conoscere regione e comune...
Per quanto riguarda il bonus erogato sto a quello che scrive perchè non obbligatoriamente deve aver percepito 657.. a uno dei due datori di lavoro potrebbe aver chiesto la non erogazione...
 

Cerea78

Utente
Salve io ho ricevuto in parte ip bonus renzi
Perché al secondo datore di lavoro l avevo sospeso firmando un modulo che non li volevo in busta paga.
Il mio comune e Bologna
L hanno scorso ho verso acconto Irpef prima e seconda rata 460 euro
Quindi posso recuperliquest anno visto che ho il sostituto d imposta?
Grazie comunque per risposte
 
Alto