Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mitico Mauri!

Gio.

Utente
Ola' Maurizio tutto bien, solamente per aggiornare le statistiche quante perdite d'esercizio segnala zona Roma in questi tempi non prorpio a doc, difficili anche in quadrature bancarie.....
Salutone e buona giornata.-:yes2:
 

prostaf

Utente
Leggo solo ora la tua indagine ISTAT!!!! Qui è una ecatombe......sono accerchiato da necessità di rating bancari e studi di settore con il 90% delle società che seguo che sono in perdita per cali pesanti di ricavi e forte incidenza di oneri finanziari. Non hai sentito fino a cuneo i colpi di martello e sega circolare che provenivano dal mio studio??? Abbiamo aggiustato e tagliato tutto quello che era possibile tagliare....in alcuni casi con interpretazioni mooooooltooooo estensive sono entrati nel bilancio 2012 ricavi di esercizi FUTURIIIIIIII!!!! Per fermare la fame dello studio di settore e del direttore di banca che altrimenti taglia i fidi!!! Sperem in ben amico mio!!! Mala tempora currunt!!!
Un salutone con stretta di mano vigorosa e pacca sulla spalla. Sei in Austria questa estate???
Ciao
Maurizio
 

Gio.

Utente
In effetti son passato da Roma mi ha stupito non poco l'insegna sul tuo studio falegnameria artigianale lavori di tornio e pialla...........
Per questa estate visto il caldo ancora latitante direttamente in tunisia.-
Buon tutto Maurizio e mai mollare!
Saluti a Riky
Gio
 
Alto