Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Marta

Con piacere accolgo l'invito di Luigia.

Chi sono
Mi conoscete come Marta sono nata a Milano nel 1964, i miei genitori gente semplice che con impegno e sacrifici hanno costruito una piccola azienda artigiana, ove in pratica sono cresciuta - avendo casa e bottega nello stesso stabile, pur avendo la tata io e sia sorella abbiamo avuto il privilegio di avere mamma e papà sempre vicini ci basta fare le scale ed eccoli lì. Ed è proprio in azienda dai miei che ho avuto il primo contatto con il mondo dei commercialisti, ero una fanciulla ed ero iscritta a ragioneria quando un giorno passando dai miei conobbi la praticante del commercialista intenta a controllare i libri iva tenuti dai miei e le solite cose; la rividi diverse volte nel corso degli anni e da lì l'idea di iniziare il percorso come praticante nel 1983 al principio solo per apprendere un mestiere che mi sarebbe stato utile in caso di affincamento ai miei nell'impresa poi è divenuta la mia strada ed di fatti nella sessione degli esami nov.1985/ott.1986 conseguii l'abilitazione di ragioniere commercialista da allora ho accumulato tante esperienze presso diversi colleghi per i quali ho sempre e quasi esclusivamente lavorato con qualche piccola pausa in piccole aziende e come dice Luigia
"Ho svolto la professione cercando sempre di non tralasciare i rapporti umani privilegiando nella professione la bellezza di lavorare "in maniera autonoma"…..": E proprio il mio non tralasciare il lato dei rapporti umani mi ha procurato problemi e difficoltà in un mondo ove alcuni pensano che ogni lavoratore debbe essere un robot/killer spietato senza debolezze ma non mi sono piegata a chi voleva fare di me un robot/killer mi è costato caro non ma meglio così,oggi sono ancora capace di lavorare in letizia e serenità con un pizzico di ironia, certa che il momdo è una ruota che gira e le cose non possono sempre andare male così come non posso sempre andare bene.

In sostanza sono una piccola professionista contenta del suo lavoro e della sua famiglia genitori tre fantastici nipoti - sorella/cognato in gamba - due adorabili gatti - il mio amore e pochi ma veri amici.

Marta
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Marta

Ciao Marta, che bello il tuo intervento!. Mi fa piacere conoscerti e condividere con te la passione e la bellezza del ns. lavoro! Si perchè sento che al di là delle piccole e inevitabili noie quotidiane..... il lavoro per noi rappresenta una parte importante della nostra vita. Grazie.
 
Alto