Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lettera d'intento compilazione modello

rapucito

Utente
Rigo A2, dubbio barratura casella 2 Esportazioni o 3 Cessioni INTRA:
Una ditta che ha entrambe le operazioni che, sommate fra loro superando il 10% volume d'affari, danno diritto alla presentazione mdoello ocosa barra delle due caselle 2 o 3?Quella con importo prevalente dei due?
grazie

Rigo A2, dubbio barratura casella 2 Esportazioni o 3 Cessioni INTRA:
Una ditta che ha entrambe le operazioni che, sommate fra loro superando il 10% volume d'affari, danno diritto alla presentazione mdoello ocosa barra delle due caselle 2 o 3?Quella con importo prevalente dei due?
grazie
ciao
fammi capire il sistema non ti permette (o cmq ti da errore bloccante) barrando sia la 2 che la 3?
in questo caso ritengo che dovresti barrare quella prevalente
mi sembra strano cmq..
parola torna indietro!!!
ho letto le istruzioni : Campo 2 se la dichiarazione d'intento si riferisce a più operazioni :)
gaia

Ultima modifica:
grazie per la risposta, nel mio caso direi che è la parte in cui mi dici di barrare sia punto 2 che punto 3 (programma me lo permette)
la parte in cui la punto 2 "se si riferisce a piu' operazioni" è la parte rivolta al fornitore sopra in cui appunto si mette se si riferisce auna singola o a piu' operazioni

grazie per la risposta, nel mio caso direi che è la parte in cui mi dici di barrare sia punto 2 che punto 3 (programma me lo permette)
la parte in cui la punto 2 "se si riferisce a piu' operazioni" è la parte rivolta al fornitore sopra in cui appunto si mette se si riferisce auna singola o a piu' operazioni
sia sia il 2 che il 3 infatti mi pareva strano

Alto