Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lettera d'intento a cavallo dell'anno

Silvan

Utente
A dicembre 2010 ho ricevuto una dichiarazione d'intento datata dicembre 2010, ma valida per il 2011. L'invio telematico ha scadenza 16 gennaio 2011. Che numerazione deve indicare il fornitore (o prestatore) ? Deve proseguire con la numerazione del 20101 o indicare 2011?

Grazie
 

Kob

Utente
Riferimento: Lettera d'intento a cavallo dell'anno

io proseguirei con la numerazione del 2010. Ad ogni buon conto, la questione mi pare "formale" e credo che anche la numerazione con un progressivo del 2011 sia una soluzione pefettamente accettabile.
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Lettera d'intento a cavallo dell'anno

Sto guardando proprio il problema: secondo me quelle ricevute entro il 16 dicembre 2010 devo per forza numerarle 2010 perchè ho l'obbligo di registrarle entro 15 giorni dal ricevimento. Quelle ricevute dal 16 al 31 possono anche registrarle nel 2011, fermo restando pero' che le devo includere nella dichiarazione di intento da presentare entro il 16 gennaio 2011. Perchè la dichiarazione di intento fa riferimento al ricevimento e non alla registrazione.
 

MAS

Utente
Riferimento: Lettera d'intento a cavallo dell'anno

E nel caso di dichiarazione d'intento ricevuta gli ultimi giorni del 2010 da datata 01/01/2011? Io prendo a riferimento la data di ricezione per cui la considero tra quelle da trasmettere telematicamente entro il 17/01 p.v. Cosa ne pensate?
 
Alto