Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lellaaaaaaaa!!! auguriiiiiiiiiiii!!!

Bicia F

Utente
un mare di auguri per la mia amica "mitica" Antonella!!!!!! un caloroso abbraccio ed un caffè virtuale!!! a che ora???? sei ancora lì da ieri sera???!!! ciao, un bacio. fabrizia
 

saura

Utente
Riferimento: lellaaaaaaaa!!! auguriiiiiiiiiiii!!!

auguri anche da parte mia! un bacione biondona!
:yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: lellaaaaaaaa!!! auguriiiiiiiiiiii!!!

Mi unisco agli auguri di Bicia, con una variante un Prosecchino doc sul fresco+ pizzette calde ed oilive ascolane, dicono cheider non costa nulla e' essenziale che qualcosa arrivi, se proprio devi tagliare tutto tranne l'aperitivo.....verso le 12.00 grazieeeeeeee
Saluti !
:sun:
 

antonio47

Utente
Riferimento: lellaaaaaaaa!!! auguriiiiiiiiiiii!!!

anch'io...........anch'io..............AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragzzi, finito il grosso del lavoro da oggi pomeriggi a domenica riposo alle terme con qualche massaggino cervicale, salame di Felino, torta fritta e ricovero finale in rianimazione con colesterolo che esce dagli occhi.
Auguri ancora e buon lavoro a tutti.
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: lellaaaaaaaa!!! auguriiiiiiiiiiii!!!

Lellaaaaaaaaaaaaaaa, auguri anche da parte mia, anche se so bene che questi auguri li leggerai solo inorno alle 21. Un bacione :sun: :sun: anna
 

emil

Utente
Riferimento: lellaaaaaaaa!!! auguriiiiiiiiiiii!!!


A U G U R I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !


 

lauraco

Utente
Riferimento: lellaaaaaaaa!!! auguriiiiiiiiiiii!!!

Ma buon compleanno anche da parte mia Lella..!! non ci conosciamo ma io leggo sempre questo forum e non posso esonerarmi dal fare gli auguri ad una veneta come me!mi raccomando festeggia festeggia e festeggia come si deve!!!
Laura
 
Alto