Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lastrico solare

Leonessa

Utente
:dead:
Salve a tutti,
io e mio padre con il piano casa abbiamo costruito una Terrazza che funge da garages, il tutto è stato costruito su un terreno mio, una terreno comune a entrambi. L'accesso della terrazza è ad uso esclusivo dell'appartamento di mio padre, ora per sistemare un pò le cose per il futuro, su consiglio del geometra si è deciso di cedere il lastrico solare di mia proprietà al papà.
premetto che le spese relative alla costruzione sono state pagate da mio padre che ha tutte le fatture e gli assegni dei pagamenti fatti.
Ora il notaio mi dice che avendo due fratelli non posso fare una donazione ma una vendita quindi mio padre mi dovrebbe pagare questo lastrico solare, ho chiesto se, visto e considerato che ha pagato tutto mio padre, io in fase di rogito non possa indicare che non voglio l'importo in quanto appunto non ho pagato io il tutto.
il notaio ovviamente mi ha risposto che non è possibile e che deve invece esserci il pagamento.
c'è qualcuno che mi sa dire se ci sono altre possibilità al riguardo? grazie mille.
 
Alto