Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

La giornata piu' brutta...!

Gio.

Utente
Prima di buttarci in un altra giornata "pressante-infuocata"!:sun:

Un giornalista si reca in una sperduta località in mezzo ai monti per realizzare un reportage sulla vita dei pastori. Trovato un pastore, gli dice; "vorrei che mi raccontasse qualcosa di questa vita dura, aspra, sempre a contatto con la natura; vorrei mi raccontasse le gioie, le sofferenze, ad esempio: quale è stata la più bella giornata della sua vita?".

"La giornata più bella della mia vita?" - il pastore si illumina in volto - "quando mi sono perso la pecora!". Il giornalista è stupito; "e perchè?".

"Ma perchè ho chiamato tutti gli amici, l'abbiamo cercata insieme, poi alla fine l'abbiamo trovata, e allora abbiamo fatto festa, mangiato, bevuto... e alla fine ci siamo fatti tutti quanti la pecora!".

"Questa non posso raccontarla" dice il giornalista " mi racconti un'altra bella giornata".

"Quando mi sono perso la capra: ho chiamato tutti gli amici, l'abbiamo cercata insieme, poi alla fine l'abbiamo trovata, e allora abbiamo fatto festa, mangiato, bevuto... e alla fine ci siamo fatti tutti quanti la capra!"

"Va be' lasciamo perdere, facciamo così: mi racconti la giornata più brutta della sua vita".

E il pastore: "La giornata più brutta? Quando mi sono perso io!"
:confused::cool::yes2:
 

Anto1978

Utente
Riferimento: La giornata piu' brutta...!

Carina... ti dirò che ci volevano 2 risate...tra problemi di IVA, BANCHE, CLIENTI che arrivano all'improvviso...........
ma fortuna è anche venerdì!!!
b.giornata
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: La giornata piu' brutta...!

Ciao caro Gio.
E' tuo assoluto dovere morale rivelare il nome di tale località montana ... non si sa mai ... se la conosci la eviti ...
PS: ma a Cuneo fa caldo come qui? Ci sono 28 gradi alle 7.30 del mattino!
Ciao
Nicoletta
 

Gio.

Utente
Riferimento: La giornata piu' brutta...!

Ma si una ricaricata umoristica giornaliera e' quello che ci vuole!
Cara NiKi...se lo conosci lo EVITI!
Non si sa mai cambiassi pascoli e vallate,il probelma e' maschio!:yes2:

Boccheggiamenti anche nel cuneese ieri 37,00° ...va un po' meglio verso sera.-
Prox forum day, baita di montagna (per creare gruppo) e valli incantate?!:yes2:
Buon lavoro!:sun:
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: La giornata piu' brutta...!

Prox forum day, baita di montagna (per creare gruppo) e valli incantate?!
Caspiterina ... questa montagna è pericolosamente ricorrente ...
non è che diventiamo tutti oggetto della più bella giornata dei pastorelli? ...
Buon lavoro anche a te. E, già che ci siamo, buon fine settimana.
 

Mauro48

Utente
Riferimento: La giornata piu' brutta...!

...come sarebbe a dire "già che ci siamo, buon fine settimana"
con tutte le chiusure invii reinvii che dovete fare, non vorrete fare pure festa nè!! :rolleyes::whistle:
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: La giornata piu' brutta...!

...come sarebbe a dire "già che ci siamo, buon fine settimana"
con tutte le chiusure invii reinvii che dovete fare, non vorrete fare pure festa nè!! :rolleyes::whistle:
Guarda non farmi parlare ...
cinque minuti fa ho ricevuto invito a comparire per il 23 agosto per non congruità da studi di settore 2005, la ditta oggetto dell'invito è chiusa dal 2007, non ho più uno straccio di documento in mano e gli interessati sono al mare; inoltre lo Studio rimarrà chiuso fino al 31 agosto per ferie e tutti quanti abbiamo biglietti aerei già in mano ... quindi telefonata all'agenzia delle entrate per spostare l'invito a comparire ... risposta: la responsabile del procedimento è in ferie fino al 2 agosto, la sua sostituta è in ferie fino al 2 agosto (ma che "caspita" sostituisci se sei assente nello stesso periodo?!?) e non sanno che dire ... io saprei cosa dirgli ... altro che Ruanda Burundi ... se mi scassano ancora un poco i cabasisi (come dice Camilleri) non solo ci vado in Africa in ferie ma ci resto pure e sono certa di trovare un grado di civiltà sicuramente superiore a quello italiano.
Scusa lo sfogo e comunque, nei limiti delle umane possibilità, buon fine settimana anche a te.
Ciao
Nicoletta
 
Alto