Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE non accettato da Poste Italiane.

nadhvill

Utente
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un'informazione,ho richiesto l'attestazione ISEE per conto di mia mamma e l'ho fatto online dal sito inps con le sue credenziali e usando il mio indirizzo di PEC.Ho scaricato l'attestazione una volta pronta e sono andato in posta a consegnarla assieme alla richiesta per la carta acquisti,l'impiegato ha subito rifiutato l'ISEE perche' sprovvisto del timbro dell'ente e firma dell'addetto che consegna l'attestazione,gli ho fatto notare che normalmente l'inps consegna tutte le attestazioni in questo modo e poi timbro e firma li mette eventualmente il CAF che richiede l'attestazione,nel mio caso timbro e firma non possono esserci visto che la richiesta e' stata fatta da un privato cittadino.Chi ha ragione?Grazie per eventuali delucidazioni.
 

STUDIOCEL

Utente
Al massimo potresti sottoscrivere sulla copia isee che l'attestazione è rilasciata direttamente online dall'inps senza l'intermediazione del caf....tanto per farlo contento...
L'attestazione ha comunque un numero di protocollo univoco e con quello i loro sistemi accedono agli archivi inps a verificare l'isee...
 
Alto