Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

isee giacenza media c.c.

barton

Utente
buongiorno a tutti,
Vi espongo brevemente il mio caso. Ho 49 anni e sono senza lavoro da 4 anni. Ho lavorato solo per un periodo del 2017 fatturando 2800 in un anno. Ho una moglie che ha un reddito di circa 12.000 euro anno. Una figlia minirenne e casa con mutuo (rata da 750).
La mia domanda è per la pace fiscale per la quale bisogna richiedere isee.
Mi è stato richiesto estratto conto annuale con giacenza media.
Io ho una giacenza media alta 3.900 mensili con un saldo finale di €. 4000,00.

Abbiamo solo un auto 1600cc.

Quesllo che volevo chiedervi e se posso rientrare nella richiesta Isee.

Questi soldi ci vengono dati da parenti per aiutarci nelle spese.

Io non ho entrate lavorative.

Grazie delle vs. Risposte in anticipo
 

barton

Utente
Grazie mille della risposta ma purtroppo sono ignorante in merito e non ho afferrato la tua risposta.
Ok che la giacenza è inferiore ma se mi chiedono come mai io ho quei movimenti!
E poi scusa con questa giacenza e saldo, per solo conto corrente, posso rientrare ai fini dell’Isee.

Grazie
 

STUDIOCEL

Utente
L'isee lo possono far tutti, non ci sono limiti per farlo...
È il risultato poi ottenuto che andrà preso in considerazione per verificare in che scaglione rientri...

...I movimenti del conto non risultano con l'isee...per quelli sarà eventualmente l'agenzia delle entrate che può contestarti qualcosa, ma se dovesse accadere non sarà certo colpa della giacenza media usata ai fini isee,sarà per colpa dei movimenti eventualmente anomali...

...a scanso di equivici...la giacenza media 3900 è una e annuale...non una mensile moltiplicata per 12...
 

barton

Utente
Io la giacenza media la moltiplicavo per 12 infatti mi sembrava esagerata perché non prendo quei soldi.

Io credevo che la giacenza media fosse mensile.

Mi pare di aver letto che dividono una cifra x 365 ma non so a quale cifra si riferiscano