Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISCRO

clagio

Utente
Qualcuno conosce bene la materia ISCRO?
Ho fatto domanda confidando in alcuni articoli di stampa che, se li ho ben compresi, negli esempi asserivano che l'indennitù, ricorrendo tutti i presupposti previsti, andrebbe calcolata nellla misura del 25% dell'uultimo reddito dichiarato (anno 2020 per domanda nel 2021).
Invece il prospetto della domanda sul sito INPS riporta già il reddito 2017 CERIFICATO ADE e su quello avverrà il calcolo dell'indennità.
Poichè però il 2017 è stato per me un anno "zero" mi tornerebbe comodo trovare un reddito certificato successivo, per cui sto pensando di annullare la domanda per rifarla l'anno prossimo.
Ma l'anno prossimo sono sicuroi che ad esempio il reddito 2018 risulterà CERTIFICATO? Come avviene e in che tempi tale certificazione? Perchè se l'anno prossimo non dovesse risultare alcun reddito certificato la domanda verrebbe scartata.
Grazie a chi mi risponde!

P.S.: allo stato attuale, viste le mie incertezze, ho annullate ben trre domande (risulta appunto "annullata dall'utente") mentre l'ultima, la quarta, risulta "PRESENTATA" e non "IN LAVORAZIONE".
E' corretto che sia ancora solo presentata dopo 8 giorni?
 
Alto