Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio telematico diretto dichiarazioni

D

daniele toni

Ospite
<HTML>Innanzitutto scusate la domanda un po' stupida.

Se decido di effettuare la presentazione telematica diretta delle dichiarazioni fiscali è ancora possibile ottenere il visto di conformità riservato al caf o al professionista (ultima parte nel frontespizio delle varie dichiarazioni) o questo è subordinato alla presentazione telematica tramite intermediari abilitati.
Grazie
Daniele</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>se la presenti tu......direttamente .....non è possibile apporre il visto di conformità

una curiosità

vorrei sapere il nome di un professionista ha mai messo un visto di conformità su una dichiarazione di un suo assistito.....

io ho l'abilitazione anche per la certificazione tributaria da due anni.....non ne ho mai fatta una.....perchè la realtà è che a nessuno gli interessa....</HTML>
 
D

daniele toni

Ospite
<HTML>Siamo società cooperativa che fa riferimento ad associazioni nazionali riconosciute e quindi quindi possiamo richiedere il rilascio del visto di conformità</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>ora sono curioso....in quanto

lo scopo della cooperativa è creare il lavoro ai propri soci
.....praticamente hai una irrisoria possibilità che il fisco ti faccia un accertamento sul reddito..

a quel punto a che ti serve il visto di conformità ?


Quanto alla possibilità dei C.a.f. di apporre il visto di conformità oltre ad avere dei forti dubbi sulla loro professionalità credo che sia stata solo una scelta politica.

Quanto al servizio 730 pur indirizzando molto volentieri la mia clientela che desidera presentare quel modello penso che ogni servizio basato sulla quantità e non sulla qualità è dannoso per il contribuente stesso che tra qualche anno ne pagherà tutte le conseguenze.

A quel punto è meglio puntare sulla dichiarazione Unico on line !!!</HTML>
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
<HTML>I CAf possono apporre il visto di conformità, non il c.d. "visto pesante".</HTML>
 
Alto