Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inu non pagata

debcar74

Utente
Buongiorno a tutti, non so se il post è nella sezione giusta ma vi pongo il mio quesito.
Oggi mi è arrivato dal mio comune un (provvedimento di accertamento esecutivo) di un'imu non pagata nel 2015 se non provvedo al pagamento entro 60g. verrà incaricata una società di recupero crediti a riscuotere il debito, ora se potete rispondermi vi chiedo dove non trovassi la ricevuta di un mio probabile pagamento se non pago a cosa andrò incontro?
Sono intestataria di un piccolo appartamento comprato 15 anni fa perdendo il lavoro ho dovuto metterlo in affitto (con regolare contratto e pagando il tutto come seconda casa) dove con il suo canone provvedo a pagarci un mutuo con ipoteca (mancano 15 anni).
 

Rocco

Utente
Se non riesce a dimostrare il pagamento nè tantomeno ritiene di dover impugnare l'atto per altri motivi dovrà effettuare il pagamento entro 60 gg. dalla notifica altrimenti il comune passerà alla riscossione forzata. Nel frattempo matureranno gli interessi.
Saluti.
 

STUDIOCEL

Utente
la ricevuta di un mio probabile pagamento
probabile lo diciamo tutti :)....comunque se non la trovi cartacea , cerca in fisconline dove trovi le ricevute dei tuoi versamenti....e se c'è verifica il cod del comune...a volte succede che l'impiegato allo sportello inserisca un codice sbagliato e il pagamento vada così ad altro comune...
 

debcar74

Utente
probabile lo diciamo tutti :)....comunque se non la trovi cartacea , cerca in fisconline dove trovi le ricevute dei tuoi versamenti....e se c'è verifica il cod del comune...a volte succede che l'impiegato allo sportello inserisca un codice sbagliato e il pagamento vada così ad altro comune...
.
Mi sono appena iscritta a fiscoonline come mi arriverà il pin controllerò grazie
Comunque si se non l’ho pagata provvederò al pagamento in 60 giorni cercherò di raccimolare quella cifra come ala fine ho fatto con le altre, ma non riesco a trovare una risposta se anche per piccole somme possono pignorare il tutto
 
Alto