Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intrastat

A

angela

Ospite
<HTML>Buongiorno!
Ho un dubbio e spero che qualcuno mi possa aiutare!!
Ho emesso fattura cliente francese:nel dettaglio viene considerato la descrizione delle merci per importo x e voce trasporto e montaggio x importo xy.
Nel modello intra devo considerare soltanto l'importo delle merci
inviate? entrambi sotto unico codice?oppure esiste anche un codice per i montaggi e il trasporto?
Ringrazio vivamente chi mi può aiutare, ho provato anche a chiamare in dogana.....la loro risposta è stata che mi dovevo recare
in loco e "spulciare" i libri dei codici per vedere se esisteva un codice particolare per la manodopera!
Grazie a tutti e buon lavoro!
Angela</HTML>
 
A

angela x Angela V.

Ospite
<HTML>Grazie,
ho presentato un bel conticino che comprende tutto!!
Buona giornata
Angela</HTML>
 
L

Luciano

Ospite
<HTML>Mi pare strano che in Dogana ti abbiano dato una risposta così stupida (te lo dico con cognizione di causa, credimi): per la manodopera e trasporto non esiste alcuna voce doganale, perché nella tariffa doganale sono presenti esclusivamente i codici delle merci e solo merci.
Per quanto riguarda il tuo quesito sul trasporto, vedi la risposta che ho dato ad un questito analogo di alcuni giorni fa.</HTML>
 
J

jean

Ospite
<HTML>Grazie per la risposta,
ma ti giuro che mi hanno risposto quello che ho scritto, con l'aggiunta che non potevano prendersi la responsabilità di comunicare codici per telefono......forse era appena assunta!!
Grazie di nuovo e buona giornata.</HTML>
 
Alto