Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intra acquisti

SIMO1

Utente
Ciao a tutti devo compilare l'intra acquisti trimestrale .
E' corretto che devo inserire solo la P.IVA , e l'importo dell'operazione ? il campo valuta per quale motivo è li ' se non fa compilato ? scusate la domanda stupida , e neanche il tipo di operazione me lo fa inserire.......
Inoltre quando dovro' fare la trasmissione, immagino di dover inviare acquisti e vendite separatamente, in quanto mi verranno creati 2 file ,giusto ?
Scusate ma acquisti non ne ho mai compilati..
grazie a chi mi risponderà ciao e buon lavoro
Simona
 

SIMO1

Utente
si, devi fare due invii, uno acquisti, l'altro vendite.
immagino che per intra acquisti tu intenda quella di merci, si, in quel caso se si è trimestrali sono pochi i campi da compilare. Dai un occhio alle istruzioni a questo link c'è spiegato tutto. http://assistenza.agenziadogane.it/dogane/allegati/Allegato+XI+def.pdf
Ciao , ora ho questo dubbio: l'importo in valuta, va comunque indicato, anche se l'acquisto è effettuato in Svezia (paese CEE)? e anche se la fattura è espressa in euro? devo fare il cambio valuta del gg della fattura ? ciao grazie rispondetemi per favore !!!!
 

SIMO1

Utente
Ciao , ora ho questo dubbio: l'importo in valuta, va comunque indicato, anche se l'acquisto è effettuato in Svezia (paese CEE)? e anche se la fattura è espressa in euro? devo fare il cambio valuta del gg della fattura ? ciao grazie rispondetemi per favore !!!!
Ma non mi risponde nessuno x favore ?? grazie ! SImona
 
Alto