Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INSTALLAZIONE DESKTOP TELEMATICO

Ilaria49

Utente
Buongiorno
non riesco a installare il desktop telematico.
Procedo cosi:
ho installato java (seguendo le istruzioni del sito di download)
Dall'area riservata dell'Ade ho fatto partire "desktop telematico", lo scarico, ma quando arrivo all'installazione mi dà un errore: "errore Windows 2"
Seguendo le istruzioni dell'Ade ho provato a installare anche il file bat dalle utility ma non è servito a molto.....
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Mi serve perchè altrimenti non riesco a inviare il 730.
Grazie mille
 

revisor

Utente
...prova a disinstallarlo...poi pulisci la cache e cronologia del browser e reinstallalo....; per la pulizia vai in alto a dx....ci sono tre linee orizzontali nere....cliccaci.... poi su altri strumenti e quindi su cancella navigazione...tutto......
 

Ilaria49

Utente
...prova a disinstallarlo...poi pulisci la cache e cronologia del browser e reinstallalo....; per la pulizia vai in alto a dx....ci sono tre linee orizzontali nere....cliccaci.... poi su altri strumenti e quindi su cancella navigazione...tutto......
Buongiorno,
ho provato a fare come mi ha suggerito, ma mi dà sempre lo stesso errore.
Per inviare il 730 devo passare per forza dal desktop telematico?
 

revisor

Utente
Buongiorno.....sì ..perchè c'è da fare il controllo e la preparazione del file da inviare....Scusa puoi dirmi che pc hai...il sistema operativo e il browser...
 

Ilaria49

Utente
Buongiorno.....sì ..perchè c'è da fare il controllo e la preparazione del file da inviare....Scusa puoi dirmi che pc hai...il sistema operativo e il browser...
sistema operativo Windows 10 (64bit)
Browser: firefox, ma ho provato anche con internet explorer 11, con opera e google chrome
 
Alto