Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inserimento importi irpef?

Bios

Utente
Buongiormo a tutti,
Chiedo un aiuto per la compilazione del 730 si mia moglie dato che nel precompilato sembra tutto ok e vorrei evitare si andare ad un caf solo x questo che sto x chiedere: l anno scorso mia moglie lavorava per più scuole e dopo aver presentato il 730 ci siamo accorti che mancava un cud tra i suoi presentati al caf. Il caf ha ci ha fatto presentare dei modelli unificati di pagamento per il 2015 e 2016 con codici tributo 4001,4033, 4034 per il 2016 e 3801 e 3844 per.il 2015. Spesa totale.circa 1000 euro.
Il punto è che il caf disse che parte si questo importo poteva essere inserito nel 730 si quest anno così da recuperare parte degli importi.
Il punto è: dove vanno inseriti?
Sono inseriti in 730 precompilato?
Grazie. Posso allegare scansioni se necessario.
 

Rocco

Utente
Sì, si recuperano gli acconti irpef (4033 e 4034) da inserire a rigo F1 del mod. 730.
Tali importi dovrebbero essere già inseriti nel precmpilato.
Saluti.
 

Bios

Utente
Sì, si recuperano gli acconti irpef (4033 e 4034) da inserire a rigo F1 del mod. 730.
Tali importi dovrebbero essere già inseriti nel precmpilato.
Saluti.
Ciao e grazie per la risposta.
Si, nel precompilato al rigo F 1 prima rata e seconda rata compaiono gli importi. Questi sono per il 2016 però...non so se per il 2015 è già compreso in quelle voci. Per il 2015 avevo versato sempre nel 2016. Insomma mi par dì capire che quei pagamenti sono stati recepiti nella precompilata pertanto posso ignorare la questione....
 

Rocco

Utente
Solo gli acconti vanno recuperati, non i codici tributo che fanno riferimento al 2015.
Pertanto puoi ignorare la questione.
Saluti.
 
Alto