Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È la prima volta che faccio la dissocupazione, è stata accolta, e dopo un paio di giorni mi è arrivata la prima paga però dal 8 al 15 di 268,70€, per 6 giorni mi sembrano pochi, visto che nel ultimo anno le mie paghe erano tra i 1600/1800. Quanto prenderò al mese?
E se supera una certa cifra di retribuzione, oltre solo il 25%...con poi massimale...
I giorni pagati sono 8....se vuoi fare un calcolo presunto fai 268/8*30...poi se sarà quello dipenderà dalle imposte e detrazioni, a gennaio lo scoprirai...
Per il mese completo di novembre, nel caso ti fosse stato pagato per intero, avresti preso circa 1008 euro (euro più euro meno) netti a cui aggiungere, poi, anche il trattamento integrativo (se spettante). Nel tuo caso, mi sembra che ti paghino per 23 giorni, quindi il netto sarà intorno ai 773 euro (lo puoi già verificare nel fascicolo previdenziale e il bonifico sul conto ti arriverà a partire dall'11 dicembre).
Per quanto riguarda il mese di dicembre (l'INPS paga 30 giorni anche i mesi che ne hanno 31), l'importo aumenta seppur non di tanto e potrebbe arrivare intorno ai 1050 euro, magari anche di più (oltre i 1150 euro non penso proprio)