Il mio sforzo personale

Discussione in 'Conosciamoci meglio' iniziata da caroaliaga13, 28 Settembre 2018.

1. caroaliaga13

caroaliaga13 Utente

Sto iniziando un nuovo progetto sulla creazione di un broker in relazione alle criptovalute e all'acquisto di un mercato azionario. Conosco commercianti che possono commerciare e guadagnare commissioni, ma non posso farlo da solo ed è per questo che ho bisogno di partner o gruppi capitalisti per creare uno scambio di mediatori insieme e ricevere metà dei profitti. Voglio ammortizzare il costo in 3 mesi, a partire dall'estate. Se qualcuno è interessato e non ha i contanti necessari, ma ha conoscenza di criptovalute, programmazione o contatti che desiderano operare e ricevere commissioni, sarebbe molto utile, poiché sto perdendo troppo tempo e voglio iniziare con questo progetto il prima possibile, Ho mesi con questa illusione e idea di iniziare con il broker e se hanno un modo o l'altro di generare un reddito o un altro forum dove posso ricevere l'aiuto che sto cercando, vorrei che tu mi contattassi

2. posso conoscere in quale regione operi?
    ciao

3. caroaliaga13

caroaliaga13 Utente

4. hase

hase Utente

Salve! Grazie per le informazioni. Sembra un buon progetto. Sono interessate alle criptovalute. Ho già letto molte guide e recenzioni. L'universo delle criptovalute è molto grande. Esistono molti mercati. Adesso sto utilizzando una piattaforma https://www.avatrade.it/trading-su-cfd/indici/nasdaq-100 che ho scoperto tre mesi fa.

Condividi questa Pagina

CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE