Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ferie residue nellla trasformazione da part-time a full-time

Buonasera,
dal prossimo mese il mio contratto verrà trasformato da part-time a full time ed ho tante ferie non godute e maturate part-time (calcolate ad ore scritte in ore in busta paga contratto CCNL Commercio come da allegato).
Al passaggio full time le ore di ferie residue devono essere ricalcolate?
Ho anche molti ROL.
Grazie
Buon anno a tutti

Allegati

• IMG-20250104-WA0003.jpg
    IMG-20250104-WA0003.jpg
    16,6 KB · Visite: 3
Le ore son quelle e rimangono quelle...
Nel caso di passaggio da ptime a full time sarebbe cosa buona e giusta consumare prima almeno le ore di ferie per fare le giuste giornate di riposo...

E come faccio a farle? Sono tantissime.
Quello che non tollero è che non mi vengono fatte fare e in questo caso ci perderò.
Posso chiedere di portarle in giorni invece che in ore così da non perderle?
Grazie

Buonasera,
nel passaggio da un full time ad un part time verticale 3g. a settimana 8h al giorno, il saldo delle ferie (scritte in ore in busta paga) e dei permessi ex-fs acquisiti rimarrà invariato e il "riproporzionamento" riguarderà solo i mesi successivi alla variazione del contratto?
Il CNNL applicato è Autoscuole.
Ringrazio anticipatamente

Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.
Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.
Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.
L'ho contattato e mi ha concesso un prestito di 200.000 euro in meno di 24 ore.
All'inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.
Contattatelo per tutte le vostre esigenze

Email: [email protected]

Alto