Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fenomeno

Milan

Utente
Signori:

di fronte all'acquisto di RONALDINHO credo che non solo i tifosi Milanisti debbano essere contenti ma tutti gli sportivi ITALIANI allorquando potranno ammirare il giocatore più forte del mondo!

non vedo l'ora che incominci il Campionato mi spiace per Voi ma lo scudetto sta già a MILANO indiscutibilmente pertanto Juventini, Interisti, Romanisti concentratevi sulla CHAMPIONS LEAGUE che come trofeo è molto più importante ed approfittate che non partecipi il MILAN
questa è un'occasione unica ed irripetibile!

Un grazie al MILAN E soprattutto a BERLUSCONI che ci faranno ammirare il trio fenomenale RONALDINHO, KAKA PATO

:clap3: :clap2: :sun:
 

Rocco

Utente
Riferimento: fenomeno

Signori:

di fronte all'acquisto di RONALDINHO credo che non solo i tifosi Milanisti debbano essere contenti ma tutti gli sportivi ITALIANI allorquando potranno ammirare il giocatore più forte del mondo!

non vedo l'ora che incominci il Campionato mi spiace per Voi ma lo scudetto sta già a MILANO indiscutibilmente pertanto Juventini, Interisti, Romanisti concentratevi sulla CHAMPIONS LEAGUE che come trofeo è molto più importante ed approfittate che non partecipi il MILAN
questa è un'occasione unica ed irripetibile!

Un grazie al MILAN E soprattutto a BERLUSCONI che ci faranno ammirare il trio fenomenale RONALDINHO, KAKA PATO

:clap3: :clap2: :sun:
Sul tasso tecnico di questi giocatori naturalmente non si discute e sicuramente chi ama il calcio non vede l'ora di vederli in campo a sciorinare giocate di alta classe.......
Però ricorda che c'è il detto "Dove ci sono troppi galli non fa mai giorno"......spero sinceramente che ciò non accada, perché ne perderebbe in primis il calcio e poi il Milan.
Cmq sono d'accordo: Ronaldinho grande acquisto.
Ti saluto.
 
Riferimento: fenomeno

Signori:

di fronte all'acquisto di RONALDINHO credo che non solo i tifosi Milanisti debbano essere contenti ma tutti gli sportivi ITALIANI allorquando potranno ammirare il giocatore più forte del mondo!

non vedo l'ora che incominci il Campionato mi spiace per Voi ma lo scudetto sta già a MILANO indiscutibilmente pertanto Juventini, Interisti, Romanisti concentratevi sulla CHAMPIONS LEAGUE che come trofeo è molto più importante ed approfittate che non partecipi il MILAN
questa è un'occasione unica ed irripetibile!

Un grazie al MILAN E soprattutto a BERLUSCONI che ci faranno ammirare il trio fenomenale RONALDINHO, KAKA PATO

:clap3: :clap2: :sun:
ciao da milanista dico che non ci volev mister sorriso temo che sia tipo Adriano Vieri e altri più in discoteca che ad allenarsi e poi certo che troppo galli nello stesso pollaio.....
on resta che attenderela prossima stagione
ciao marta
 

Kob

Utente
Riferimento: fenomeno

...
Un grazie al MILAN E soprattutto a BERLUSCONI che ci faranno ammirare il trio fenomenale RONALDINHO, KAKA PATO
da milanista ... questa volta ringrazio anche io Berlusconi! well done :yes2:

eppoi diciamola tutta ... non siamo andati in Champions ... perchè l'unico trofeo che ci manca è la Coppa Uefa :p
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: fenomeno

mi spiace per Voi ma lo scudetto sta già a MILANO indiscutibilmente pertanto Juventini, Interisti, Romanisti concentratevi sulla CHAMPIONS LEAGUE che come trofeo è molto più importante ed approfittate che non partecipi il MILAN
questa è un'occasione unica ed irripetibile!

:clap3: :clap2: :sun:

..chi vive sperando.. :D
 

Milan

Utente
Riferimento: fenomeno

Mi rivolgo a Marta e Rocco EsortandoVi a non essere pessimisti

.......Sia chiaro........

le mie affermazioni non derivano da fanatismo, illusione, speranza.. utopia

ma.. sono solo costatazioni! :sun:

Ciao e forza MILAN :sun:

...
....
.....
:sun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: fenomeno

Mi rivolgo a Marta e Rocco EsortandoVi a non essere pessimisti

.......Sia chiaro........

le mie affermazioni non derivano da fanatismo, illusione, speranza.. utopia

ma.. sono solo costatazioni! :sun:

Ciao e forza MILAN :sun:

...
....
.....
:sun:
Ciao il mio non è pessimismo ma un semplice dubbio, non possiamo negare che sul Fenomeno e le sue uscite serali circolino moplte voci. La domanda è semplice se spesso tira tardi la sera il mattino dopo come fa ha lavorare? Ci pensi a come uscirebbero le dichiarazioni dei redditi se noi spesso passassimo le parte delle ns serate in discoteca a far bisboccia?
Comunque sarò la prima a esultare se il neo milanista si dimostrerà un serio e bravo giocatore.

Buona domenica.

Marta
 

Milan

Utente
Riferimento: fenomeno

Cara Marta..uso questa espressione allorquando siamo MILANISTI

....mi auguro non me ne voglia.....

credo che chiunque si sarebbe comportato come RONALDINHO, essendo infortunato e non potendo giocare di darsi alla pazza gioia!

detto questo dovresti convenire che il FENOMENO ha rifiutato 10. milioni di euro all'anno di fronte ai 6,5 milioni che gli offre il MILAN.. una ragione ci sarà?

basti pensare a RONALDO che era un cadavere ed ha dato molte soddisfazioni pur avendo una condizione fisica al 25% figuriamoci RONALDINHO che come condizione fisica sta al di sopra....

ripeto personalmente non credo che il FENOMENO sia venuto a MILANO x fare le bravate ma.. x dimostrare al mondo intero che è il migliore calciatore al mondo!!! e..di questo ne sono sicuro al 100% laddove conseguentemente ne beneficierà lo sport, il campionato italiano e..il MILAN!

ciao Marta :sun:
buona domenica anche a te!

...
....
.....
:sun:
 
Riferimento: fenomeno

Cara Marta..uso questa espressione allorquando siamo MILANISTI

....mi auguro non me ne voglia.....

credo che chiunque si sarebbe comportato come RONALDINHO, essendo infortunato e non potendo giocare di darsi alla pazza gioia!

detto questo dovresti convenire che il FENOMENO ha rifiutato 10. milioni di euro all'anno di fronte ai 6,5 milioni che gli offre il MILAN.. una ragione ci sarà?

basti pensare a RONALDO che era un cadavere ed ha dato molte soddisfazioni pur avendo una condizione fisica al 25% figuriamoci RONALDINHO che come condizione fisica sta al di sopra....

ripeto personalmente non credo che il FENOMENO sia venuto a MILANO x fare le bravate ma.. x dimostrare al mondo intero che è il migliore calciatore al mondo!!! e..di questo ne sono sicuro al 100% laddove conseguentemente ne beneficierà lo sport, il campionato italiano e..il MILAN!

ciao Marta :sun:
buona domenica anche a te!

...
....
.....
:sun:
Non ho visto le partitelle ma so che il Milan ha vinto il trofeo tim certo piccola cosa ma x essere una squadra poco in forma e in ritardo sulla preparazione come tutti dicono è una sddisfazione se poi consideriamo che la favorita era la vecchia signora super preparata....
Ciao

Marta
 

Gio.

Utente
Riferimento: fenomeno

Non ho visto le partitelle ma so che il Milan ha vinto il trofeo tim certo piccola cosa ma x essere una squadra poco in forma e in ritardo sulla preparazione come tutti dicono è una sddisfazione se poi consideriamo che la favorita era la vecchia signora super preparata....
Ciao

Marta
Be' scusami Marta, pero' prendiamo il CALCIO ESTIVO per quello che e' ovvero un "reality" mettiamola cosi', e pur vero che qualcosa si vede ma da li' a vedere la globalizzazione e preparazione totale sotto l'aspetto tattico- tecnico di una squadra nemmeno ad inizio campionato la noti ancora, con questo non voglio assolutamente sminuire il valore e tasso tecnico Milan, concordo a pieno sull'ottimo acquisto fatto di Ronaldinho premettendo che un giocatore anche di questi livelli non fa la squadra ma qui che si vede la mano di Carletto Ancellotti.-
Per quanto riguarda la Juve ti assicuro che potremmo vedere un bel campionato gli innesti fatti sono giusti,lo vista carica in preparazione due settimane fa nel cuneese e come tifoso mi accontenterei di ripetere la passata stagione (quel che viene in + lo prendiamo pero' eh!):D ....aspetto con curiosita' di vedere invece l'Inter come sara' messa con il cambio tecnico.-
Ciao

Gio
 
Alto