Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fattura di AGOSTO per spese trasporto relative a fattura LUGLIO

Buongiorno,

ovviamente tutti i pasticci vengono combinati ad agosto!
Un mio fornitore CEE mi manda una fattura datata AGOSTO per sole spese di trasporto relative ad una fattura di LUGLIO!

Devo registrarla come SERVIZI? oppure andarmi a vedere le tariffe doganali della merce relativa alla fattura di luglio?

Grazie mille
Valentina
 

luc

Utente
Trattandosi di fattura a sè stante va registrata come servizio. Se le spese di trasporto fossero state inserite nella fattura dei beni allora rientravano nell'acqusito di beni.
Saluti.
Luc.
 
Buongiorno,

ovviamente tutti i pasticci vengono combinati ad agosto!
Un mio fornitore CEE mi manda una fattura datata AGOSTO per sole spese di trasporto relative ad una fattura di LUGLIO!

Devo registrarla come SERVIZI? oppure andarmi a vedere le tariffe doganali della merce relativa alla fattura di luglio?

Grazie mille
Valentina
è pur vero che le spese di trasporto sono state fatturate a parte, ma penso che si riferiscano all'acquisto di merce e se tale acquisto è ben individuato ritengo che esse possano rappresentare un onere accessorio al costo della merce.
ciao
 
grazie...infatti è così ne ho avuto conferma!

sulla fattura di agosto per sole spese è riportato il riferimento della fattura di luglio, quindi vado a riprendermi la tariffa doganale della fattura di luglio e faccio una rettifica.

grazie ancora
Valentina
 
Alto