Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Farmacista!

Gio.

Utente
break tra cofe'e e contratto di subappalto:-

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ..... ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà....... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....:confused::sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Farmacista!

Vecchia ma sempre carina,cara Fabrizia, sara' perche' immagino la faccia di quel poveretto quando alza la testa ed a finito di pregare!:confused::cool::yes2:

Meteo ponente ligure tutto ok? Burrasche,mareggiate,vento....info avanti tutta!:yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Farmacista!

Vecchia ma sempre carina,cara Fabrizia, sara' perche' immagino la faccia di quel poveretto quando alza la testa ed a finito di pregare!

Meteo ponente ligure tutto ok? Burrasche,mareggiate,vento....info avanti tutta!:yes2:
Portosole | Meteo

buona sera dal ponente ligure! nèèèèèèèèè

ha piovuto, ora persiste un ventaccio potente a ponente...che pallineeee:eek:

ma...il tipo pregava per "preservarsi"...l'anima?...:confused::D
 

lella

Utente
Riferimento: Farmacista!

Vecchia ma sempre carina,cara Fabrizia, sara' perche' immagino la faccia di quel poveretto quando alza la testa ed a finito di pregare!:confused::cool::yes2:

Meteo ponente ligure tutto ok? Burrasche,mareggiate,vento....info avanti tutta!:yes2:
SEMPRE IL SOLITO..GIO'...
che vuoi chefaccia sto ragazzo...finito di pregare...mangerà altrimenti
diventerà tutto freddo.......
 
Alto