Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

falce e carrello

A

alberto

Ospite
state ricevendo anche voi il libro di Caprotti "falce e carrello"? stamattina me ne sono arrivate ben due copie, di cui una prontamente rifilata ad una bella cliente :D
 

lella

Utente
Riferimento: falce e carrello

NO...non ancora..

mmmmmmmmm beh...piuttosto di " falce e martello" ihihihi

:sun:
 

antonio47

Utente
Riferimento: falce e carrello

azz. se l'avessi saputo non l'avrei comprato:(
non sarò una bella cliente ma...........................
ciao
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: falce e carrello

ohi antò, ma qui pare ne stian arrivando a due a due a quasi tutti i colleghi, dottori e ragionieri
 

antonio47

Utente
Riferimento: falce e carrello

andranno in ordine di regione:dead:
le coop stanno lavorando al saggio: silvius-acuaticus:quale futuro per il pesce azzurro?
 

Contabile

Utente
Riferimento: falce e carrello

A parte l'INTERVISTA di qualche tempo fa vista in TV le tracce si sono perse.....; il libro o lo compri in libreria o "quaggiù" chissa quando arriva....... se arriva! :D
 

saura

Utente
Riferimento: falce e carrello

Albertoooooooooooooo, ma che si regala un libro così ad una bella donna? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli uomini di oggi rabbini e riciclatori....:D
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: falce e carrello

non appena mi manderanno gratis due copie di quel testo, contabile, provvederò in merito :D
 

paolo65

Utente
Riferimento: falce e carrello

Nn so come la pensate Voi, ma a me risulta che il Dottor Caprotti sia andato in "pensione" con un' ottima liquidazione!!

A me qste denunce tardive, retrodatate e pelose nn mi convincono. Nn credo che in Sardegna possa esserci la distribuzione gratuita, ma se dovesse succedere lo leggerò e poi lo regalerò all'amica di Alberto:p
 
Alto