Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 fusione - URGENTE

Stefania

Utente
ciao,
vorrei sapere come va compilato l'F24 di una società incorporata (mi riferisco a R/A 1040 e 1001 a debito di una incorporata al 31-3-2011) ma che saranno materialmente versate il 16-4-2011 dall'incorporante.
L'F24 deve essere intestato all'incorporata o all'incorporante che lo versa? ci sono eventuali codici speciali da aggiungere (tipo nel campo "COOBBLIGATO")??
grazie!!
Stefania
 

Stefania

Utente
Riferimento: F24 fusione - URGENTE

ciao,
vorrei sapere come va compilato l'F24 di una società incorporata (mi riferisco a R/A 1040 e 1001 a debito di una incorporata al 31-3-2011) ma che saranno materialmente versate il 16-4-2011 dall'incorporante.
L'F24 deve essere intestato all'incorporata o all'incorporante che lo versa? ci sono eventuali codici speciali da aggiungere (tipo nel campo "COOBBLIGATO")??
grazie!!
Stefania
Sapete aiutarmi???
 

guido1964

Utente
Riferimento: F24 fusione - URGENTE

Ti posso dire che in passato ho intestato gli F24 a nome della società incorporante, peraltro tenendoli distinti dagli altri versamenti. In ogni caso la cosa più importante è compilare correttamente il mod. 770 ed in particolare il quadro ST riferibile al soggetto estinto.
 

Stefania

Utente
Riferimento: F24 fusione - URGENTE

Grazie.
Anche io penso che vada compilato dall'incorporante.... ma penso si debba indicare da qualche parte sull'F24 che trattasi di debiti dell'incorporata...altrimenti, come farà l'Agenzia ad accoppiare F24 e importi???

Che ne pensate?
 
Alto